Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT.
Registro generale
334
Data registro generale
06/08/2025
Numero particolare
226
Data atto
01/08/2025
Oggetto
Determina a contrarre e affidamento, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. "b" del D.lgs 36/2023, per la Fornitura di materiale (misto calcareo e calcestruzzo con fibra strutturale) a servizio dell'attivitā prevista dall'art. 15 del D. Lgs. n. 228 del 2001 e ss.mm.ii., per l'anno 2025, in convenzione tra il Comune di Montevago e imprenditori agricoli per la manutenzione del territorio e delle strade vicinali
Data inizio pubblicazione
06/08/2025
Data fine pubblicazione
21/08/2025
Data esecutiva
04/08/2025
Ufficio
LL.PP. URB. SUE AMBIENTE
Dirigente
Sanzone Rosa Letizia Maria
Responsabile del procedimento
Morreale Salvatore

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto