Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT.
Registro generale
387
Data registro generale
11/09/2025
Numero particolare
262
Data atto
10/09/2025
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE, ART. 17 D.LGS 36/2023, PER L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI ARREDI E STRUMENTAZIONI PER GLI IMMOBILI COMUNALI - DEMOCRAZIA PARTECIPATA ANNO 2024, AI SENSI DELL'ART. 6 CO 1 L.R. 5/2014.
Data inizio pubblicazione
11/09/2025
Data fine pubblicazione
26/09/2025
Data esecutiva
10/09/2025
Ufficio
LL.PP. URB. SUE AMBIENTE
Dirigente
Sanzone Rosa Letizia Maria
Responsabile del procedimento
Bono Michele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto