Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
V SETTORE SERV. SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI | 23/07/2021 | 23/07/2021 |
V SETTORE SERV. SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI reg.gen. 275 num.part. 20 del 23/07/2021 TRASPORTO SCOLASTICO EXTRAURBANO ALUNNI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2021/2022. PRESA D'ATTO SCHEMA AVVISO PUBBLICO E MODELLO RICHIESTA FRUIZIONE DEL SERVIZIO. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 26/07/2021 | 22/07/2021 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 285 num.part. 138 del 22/07/2021 ACQUISTO DI BENI PER LA RACCOLTA R.S.U. IMPEGNO SOMME, APPROVAZIONE PREVENTIVO DI SPESA ED INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE [ai sensi degli art. 36 c.2 lett. a) e art. 37 del D.Lgs 50/2016] |
|||
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO | 26/07/2021 | 22/07/2021 |
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO reg.gen. 281 num.part. 54 del 22/07/2021 Affidamento all'Ing. Carreca Salvatore per servizio di architettura e ingegneria, consistente nella progettazione, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, certificato di regolare esecuzione per la realizzazione di n. 20 loculi prefabbricati nell'area di ampliamento del cimitero comunale. Impegno di spesa. CIG: Z283291019 |
|||
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO | 26/07/2021 | 22/07/2021 |
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO reg.gen. 280 num.part. 53 del 22/07/2021 Fornitura di n. 1. modulo di edicole funerarie prefabbricate frontale a n. 20 celle determina a contrarre e contestualmente affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2, letta) del D.Lgs n° 50/2016 a seguito di trattativa diretta su piattaforma aquistinretepa MEPA. CIG: Z41327D734 |
|||
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO | 22/07/2021 | 22/07/2021 |
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO reg.gen. 272 num.part. 52 del 22/07/2021 Oggetto: Anticipazione somma all'Economo Comunale per la fornitura prodotti per la pulizia dei locali comunali - Impegno di spesa |
|||
V SETTORE SERV. SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI | 23/07/2021 | 22/07/2021 |
V SETTORE SERV. SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI reg.gen. 278 num.part. 19 del 22/07/2021 Servizio Civico 2021: Affidamento diretto per stipula polizza assicurativa RCT e infortuni, ai sensi dell'art. 36 co. 2 lett.a) del D. Lgs 50/2016 all Agenzia ACINOREV Assicurazioni di Cardillo Filippo e Marotta Gerlanda SNC di Sciacca. |
|||
Presidenza del Consiglio | 22/07/2021 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 0 num.part. 7 del 22/07/2021 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA STRAORDINARIA URGENTE PER IL 26.07.2021 |
||||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 26/07/2021 | 21/07/2021 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 284 num.part. 137 del 21/07/2021 Incarico esterno di supporto ai RUP per il monitoraggio e la rendicontazione della spesa per Opere Pubbliche. Impegno di spesa |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 26/07/2021 | 21/07/2021 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 283 num.part. 136 del 21/07/2021 LAVORI URGENTI PER "RIPARAZIONE CONDOTTA IDRICA DI ALIMENTAZIONE BEVAIO COMUNALE (ABBEVERATOIO)", UBICATO NEL VECCHIO CENTRO STORICO DI MONTEVAGO - Art. 163 del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. - APPROVAZIONE PERIZIA GIUSTIFICATIVA E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA n.226/2021 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 26/07/2021 | 21/07/2021 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 282 num.part. 135 del 21/07/2021 Affidamento alla ditta DIRACO per l'acquisto di 2 firme digitali complete di lettore. Impegno di spesa |
|||
Determinazioni del Sindaco | 20/07/2021 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 20 del 20/07/2021 INCARICO DI VICE RESPONSABILE DEL III° SETTORE "LL.PP. E TUTELA AMBIENTALE" AL DIP. MORREALE SALVATORE ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ED ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI DI CUI ALL'ART. 51, COMMA 3, L. N. 142/1990, RECEPITO NELL'ORDINAMENTO REGIONALE CON L.R. N. 48/1991 E L.R. N. 30/2000 E SUCC. MOD. |
||||
Determinazioni del Sindaco | 20/07/2021 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 19 del 20/07/2021 INCARICO DI VICE RESPONSABILE DEL IV° SETTORE "URBANISTICA SUAP SUE E PATRIMONIO" AL DIP. SPARACINO SALVATORE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C ED ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI DI CUI ALL'ART. 51, COMMA 3, L. N. 142/1990, RECEPITO NELL'ORDINAMENTO REGIONALE CON L.R. N. 48/1991 E L.R. N. 30/2000 E SUCC. MOD. |
||||
Segreteria Comunale | 23/07/2021 | 19/07/2021 |
Segreteria Comunale reg.gen. 277 num.part. 42 del 19/07/2021 ACQUISTO COLLEZIONE ANNUALE SU CD E SU CARTA DI UNA RASSEGNA STAMPA 2020,PER LA BIBLIOTECA COMUNALE CIG-Z7A325D713 |
|||
V SETTORE SERV. SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI | 22/07/2021 | 19/07/2021 |
V SETTORE SERV. SOCIO-ASSISTENZIALI E SCOLASTICI reg.gen. 274 num.part. 18 del 19/07/2021 REALIZZAZIONE CENTRI ESTIVI 2020 AI SENSI DELL'ART. 105 D.L. 34/2020, CONVERTITO NELLA L. 17.07.2020 N. 77. IMPEGNO SPESA PER RESTITUZIONE SOMME NON UTILIZZATE PER IL SUCCESSIVO VERSAMENTO SUL CAP. 3330, CAPO 10 ENTRATA DEL BILANCIO DELLO STATO. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 16/07/2021 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 18 del 16/07/2021 INCARICO PROVVISORIO DI DIREZIONE DEL III SETTORE "LL.PP. E TUTELA AMBIENTALE" E DEL IV SETTORE URBANISTICA SUE - SUAP PATRIMOIO E GESTIONE DELLE ATTIVITA' DELLA POLIZIA MUNICIPALE AL SEGRETARIO GENERALE DR LIVIO ELIA MAGGIO, IN REGGENZA A SCAVALCO, ED ATTRIBUZIONE DELLE FUNZIONI DIRIGENZIALI DI CUI ALL'ART. 51, COMMA 3, L. N. 142/1990, RECEPITO NELL'ORDINAMENTO REGIONALE CON L.R. N. 48/1991 E L.R. N. 30/2000 E SUCC. MOD. |
||||
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO | 22/07/2021 | 15/07/2021 |
IV SETTORE URBANISTICA - SUAP - SUE - PATRIMONIO reg.gen. 271 num.part. 51 del 15/07/2021 Registrazione e Trascrizione RR.II. Ordinanza Sindacale di rettifica - Pagamento imposte. |
|||
Segreteria Comunale | 23/07/2021 | 15/07/2021 |
Segreteria Comunale reg.gen. 276 num.part. 41 del 15/07/2021 ACCERTAMENTO E IMPEGNO DELLE SOMME RELATIVE AL RILASCIO DELLA CIE: PERIODO DAL 01/06/2021 AL 30/06/2021. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 20/07/2021 | 15/07/2021 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 270 num.part. 29 del 15/07/2021 AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO IMPEGNO DI SPESA |
|||
Determinazioni del Sindaco | 15/07/2021 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 17 del 15/07/2021 ATTRIBUZIONE RETRIBUZIONE DI RISULTATO ANNO 2020 (PERIODO DAL 1° GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2020) AL SEGRETARIO GENERALE DOTT. LIVIO ELIA MAGGIO IN APPLICAZIONE DELL'ART. 2 DEL C.C.N.L. DEL16.05.2001 RIGUARDANTE I SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI |
||||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 08/07/2021 | 08/07/2021 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 265 num.part. 134 del 08/07/2021 MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO URBANO SOSTITUZIONE DI LAMPADE E DISPOSITIVI ELETTRICI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale