Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Determinazioni del Sindaco | 03/04/2023 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 9 del 03/04/2023 INCARICO DI DIREZIONE DEL III SETTORE "LAVORI PUBBLICI, TUTELA AMBIENTALE, URBANISTICA, SUAP, SUE, PATRIMONIO, SERVIZI TURISTICI, CULTURALI, SPORT E SPETTACOLO" A TEMPO PIENO E DETERMINATO ALL' ING. ROSA LETIZIA MARIA SANZONE CAT. D1, AI SENSI DELL'ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS N. 267/2000. |
||||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 31/03/2023 | 31/03/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 93 num.part. 61 del 31/03/2023 Affidamento servizio di audio-video all'Associazione "La Nuova Era" in occasione della manifestazione "Giornata Mondiale della Consapevolezza dell'Autismo" presso la Biblioteca Comunale - Impegno di spesa. CIG: Z433A9F244 |
|||
Segreteria Comunale | 31/03/2023 | 31/03/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 90 num.part. 14 del 31/03/2023 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2022 DI CUI ALL'ART. 3 COMMA 4, DEL D.LGS. 118/2011 E SS.MM.II. SERVIZI ASSEGNATI AL SEGRETARIO GENERALE. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 31/03/2023 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 8 del 31/03/2023 NOMINA COMPONENTE AGGIUNTIVO ESPERTO DI INFORMATICA DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME A 18 ORE SETTIMANALI, DI N. 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE DI CATEGORIA "D", POSIZIONE ECONOMICA D1- |
||||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 31/03/2023 | 30/03/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 92 num.part. 59 del 30/03/2023 PNRR M5C2.I3.1 "Sport e inclusione sociale" - Terza linea di intervento per la creazione di parchi e percorsi attrezzati per la pratica sportiva libera. Affidamento della fornitura |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 29/03/2023 | 29/03/2023 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 87 num.part. 9 del 29/03/2023 TRASPOSIZIONE AUTOMATICA NEL NUOVO SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE DEL PERSONALE SULLA BASE DELLE PREVISIONI DETTATE DAL CCNL 16-11-2022 COMPARTO FUNZIONI LOCALI |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 31/03/2023 | 28/03/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 91 num.part. 58 del 28/03/2023 Intervento di riparazione dell'impianto audio della sala consiliare. Determina a contrarre/affidamento e impegno di spesa |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 29/03/2023 | 28/03/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 89 num.part. 57 del 28/03/2023 Conferimento incarico all'Ing. Di Giovanna Mario di consulenza urbanistica, paesaggistica ed ambientale relativa allindizione della Conferenza di servizi nella procedura PAUR VIA (art. 23/27 D.Lgs. 152/2006) per la realizzazione ed esercizio di un parco eolico denominato "PORTELLA" per una potenza di 30 MW, costituito da 7 aereogeneratori, opere connesse ed infrastrutture indispensabili, pervenuta con prot. 2234 del 23.02.2023. Impegno di spesa |
|||
Presidenza del Consiglio | 27/03/2023 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 0 num.part. 7 del 27/03/2023 INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 28.03.2023. |
||||
Segreteria Comunale | 29/03/2023 | 24/03/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 88 num.part. 13 del 24/03/2023 PARTECIPAZIONE DEL VICE SINDACO, VINCENZO INFRANCO, E DEI CONSIGLIERI COMUNALI, GIOVANNI CUTRERA E GABRIELE SALADINO, ALLA 55^ EDIZIONE DEL VINITALY 2023 A VERONA: IMPEGNO SOMMA. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 23/03/2023 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 7 del 23/03/2023 NOMINA ASSESSORE COMUNALE E CONFERIMENTO DELEGHE |
||||
Presidenza del Consiglio | 23/03/2023 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 0 num.part. 6 del 23/03/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA ORDINARIA PER IL 31.03.2023 |
||||
Presidenza del Consiglio | 23/03/2023 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 0 num.part. 5 del 23/03/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA STRAORDINARIA PER IL 28.03.2023. |
||||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 22/03/2023 | 22/03/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 85 num.part. 56 del 22/03/2023 Appalto integrato dei "Lavori di efficientamento delle facciate e ripristino degli impianti acque meteoriche negli alloggi di via XV Gennaio e Corso del Popolo" - CUP C19J21047220001 - CIG 94908744FD. "Fondo Complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Programma di Riqualificazione dell'Edilizia Residenziale Pubblica "Sicuro, verde e sociale". Attestazione di intervenuta efficacia aggiudicazione definitiva assunta con Determinazione del III Settore n.ro 33 del 13/02/2023 |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 22/03/2023 | 22/03/2023 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 83 num.part. 8 del 22/03/2023 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31.12.2022 DI CUI ALL'ART. 3 COMMA 4, DEL D. LGS. 118/2011 E SS.MM.II. DEL II SETTORE |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 22/03/2023 | 21/03/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 84 num.part. 55 del 21/03/2023 Affidamento, ai sensi dell'art. 51 della Legge 108/2021, dei servizi di architettura e ingegneria consistenti nella Direzione lavori, Misura e Contabilità, Assistenza al Collaudo inerente i "LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DELLE FACCIATE E RIPRISTINO DEGLI IMPIANTI ACQUE METEORICHE NEGLI ALLOGGI DI VIA XV GENNAIO E CORSO DEL POPOLO" - CUP C19J21047220001 - CIG 9589046B14 |
|||
Segreteria Comunale | 21/03/2023 | 21/03/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 82 num.part. 12 del 21/03/2023 IMPEGNO DI SPESA PER LA REGISTRAZIONE ON LINE DEL CONTRATTO REP. N. 754 DEL 16.03.2023 AVENTE AD OGGETTO: SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO, DELL'I.C.S. G. TOMASI DI LAMPEDUSA SEZ. ASSOCIATA DI mONTEVAGO ANNO SCOLASTICO 2022 - 2023. CIG 9537184D33. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 22/03/2023 | 21/03/2023 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 86 num.part. 11 del 21/03/2023 GESTIONE COMUNITA' ALLOGGIO PER MINORI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMENTI DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA. IMPEGNO SPESA RETTE GIORNALIERE II° SEMESTRE 2022 |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 20/03/2023 | 20/03/2023 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 81 num.part. 7 del 20/03/2023 PARIFICAZIONE DEL CONTI GIUDIZIALI DEGLI AGENTI CONTABILI PER L'ESERCIZIO 2022 |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 20/03/2023 | 20/03/2023 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 80 num.part. 6 del 20/03/2023 IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL PAGAMENTO DELLE SPESE RICONOSCIUTE A SEGUITO DI SENTENZA DEL TAR PER LA SICILIA N. 02363/2022 ARCH. MICHELE BONO. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale