Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 28/02/2023 | 28/02/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 62 num.part. 46 del 28/02/2023 ANTICIPAZIONE ECONOMO |
|||
Segreteria Comunale | 28/02/2023 | 28/02/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 59 num.part. 9 del 28/02/2023 NOMINA DEL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL III SETTORE "LAVORI PUBBLICI - TUTELA AMBIENTALE URBANISTICA SUAP SUE - PATRIMONIO - SERVIZI TURISTICI CULTURALI - SPORT- SPETTACOLO", A TEMPO DETERMINATO E FULL TIME DI CON PROFILO PROFESSIONALE DI INGEGNERE/ARCHITETTO CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1AI SENSI DELLART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/2000. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 28/02/2023 | 28/02/2023 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 61 num.part. 3 del 28/02/2023 ANTICIPAZIONE SOMME ALL ECONOMO COMUNALE PER ACQUISTO BENI PER FUNZIONAMENTO UFFICI DEL II SETTORE |
|||
Segreteria Comunale | 01/03/2023 | 27/02/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 64 num.part. 8 del 27/02/2023 PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2023 ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI: IMPEGNO SOMMA |
|||
Segreteria Comunale | 01/03/2023 | 27/02/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 63 num.part. 7 del 27/02/2023 IMPEGNO DI SPESA PER LA REGISTRAZIONE ON LINE DEL CONTRATTO REP. 753 DEL 23.02.2023 AVENTE AD OGGETTO: AMPLIAMENTO DEGLI INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO E AMMODERNAMENTO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 23/02/2023 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 5 del 23/02/2023 NOMINA COMPONENTI COMMISSIONE PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI RESPONSABILE DEL III SETTORE "LAVORI PUBBLICI TUTELA AMBIENTALE URBANISTICA SUAP SUE PATRIMONIO SERVIZI TURISTICI CULTURALI SPORT SPETTACOLO" A TEMPO DETERMINATO E FULL TIME CON PROFILO PROFESSIONALE DI INGEGNERE/ARCHITETTO CATEGORIA D. POSIZIONE ECONOMICA D1 AI SENSI DELLART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS. N. 267/2000. |
||||
Segreteria Comunale | 21/02/2023 | 21/02/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 56 num.part. 6 del 21/02/2023 RIMBORSO ONERI PER ASSENZE DAL LAVORO DELL'ASSESSORE/ VICE SINDACO VINCENZO INFRANCO -IMPEGNO SOMMA. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 21/02/2023 | 20/02/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 58 num.part. 45 del 20/02/2023 Approvazione Perizia di Variante Suppletiva dei lavori di cui a "Intervento per l'efficientamento e riduzione dei consumi energetici dell'impianto di Pubblica Illuminazione - PO FESR 2014/2020 Asse Prioritario 4 "Energia Sostenibile e Qualità Della Vita" Azione 4.1.3" - CUP C16G18000650006 |
|||
Determinazioni del Sindaco | 20/02/2023 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 4 del 20/02/2023 NOMINA COMPONENTE AGGIUNTIVO ESPERTO LINGUA INGLESE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE DEL CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E PART TIME A 18 ORE SETTIMANALI, DI N. 1 (UNO) POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE DI CATEGORIA "D", POSIZIONE ECONOMICA D1- |
||||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 28/02/2023 | 17/02/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 60 num.part. 44 del 17/02/2023 Incarico tecnico per il collaudo statico in corso d'opera relativamente alla "Realizzazione di un modulo di edicole prefabbricate frontale a 10 celle in c.a.v. per un totale di 20 loculi nell'area di ampliamento del cimitero comunale" - CUP C18C23000000004 CIG ZB639EBD09 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 17/02/2023 | 17/02/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 54 num.part. 43 del 17/02/2023 Incarico tecnico per Redazione della Relazione Geologica inerente il progetto per la "Realizzazione di un modulo di edicole prefabbricate frontale a 10 celle in c.a.v. per un totale di 20 loculi nell'area di ampliamento del cimitero comunale" - CUP C18C23000000004 CIG ZAF39EBD1C |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 17/02/2023 | 17/02/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 53 num.part. 42 del 17/02/2023 Affidamento a Tele Radio Monte Kronio di uno Speciale Servizio Televisivo in occasione del Carnevale 2023. Impegno di spesa |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 17/02/2023 | 17/02/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 52 num.part. 41 del 17/02/2023 Concessione contributo all'O.d.V. "I FALCHI" per servizio vigilanza e controllo territorio in occasione del Carnevale 2023. Impegno di spesa. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 17/02/2023 | 17/02/2023 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 55 num.part. 6 del 17/02/2023 ACCERTAMENTO E IMPEGNO DELLE SOMME RELATIVE AL RILASCIO DELLA CIE PERIODO DAL 01/01/2023 AL 31/01/2023. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 17/02/2023 | 16/02/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 50 num.part. 40 del 16/02/2023 AUTORIZZAZIONE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI DEL III SETTORE PER IL SERVIZIO DI PULIZIA, VIABILITA' E DISINFESTAZIONE LOCALI COMUNALI, IN OCCASIONE DELLA 33^ EDIZIONE DEL CARNEVALE DI MONTEVAGO. IMPEGNO DI SPESA |
|||
Segreteria Comunale | 16/02/2023 | 16/02/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 48 num.part. 5 del 16/02/2023 Selezione di n. 1 Esperto Tecnico con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione con profilo Junior (PNRR), ai sensi dell'art. 7, c. 6, del D.Lgs. n. 165/2001. Elenco dei candidati ammessi. |
|||
Segreteria Comunale | 17/02/2023 | 16/02/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 51 num.part. 4 del 16/02/2023 LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE PER IL SERVIZIO DI VIABILITA' E VIGILANZA, IN OCCASIONE DELLA 33^ EDIZIONE DEL CARNEVALE DI MONTEVAGO: IMPEGNO SOMMA. |
|||
Segreteria Comunale | 16/02/2023 | 16/02/2023 |
Segreteria Comunale reg.gen. 47 num.part. 3 del 16/02/2023 NOMINA DEL SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE PER LA "SELEZIONE DI N. 1 FUNZIONARIO ESPERTO TECNICO (CODICE FT) CON COMPETENZA IN MATERIA DI SUPPORTO E PROGETTAZIONE TECNICA, ESECUZIONE DI OPERE E INTERVENTI PUBBLICI E GESTIONE DEI PROCEDIMENTI LEGATI ALLA LORO REALIZZAZIONE CON PROFILO JUNIOR" - INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE, AI SENSI DELL'ART. 7, COMMA 6, DEL DECRETO LEGISLATIVO 30 MARZO 2001, N. 165, AD ESPERTO DI PARTICOLARE E COMPROVATA SPECIALIZZAZIONE PER LA DEFINIZIONE E L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR). |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 17/02/2023 | 15/02/2023 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 49 num.part. 39 del 15/02/2023 AFFIDAMENTO ALLA DITTA GIANCONTIERI LORENZO PER INTERVENTI DI SPURGO SUL TERRITORIO COMUNALE. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 15/02/2023 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 0 num.part. 3 del 15/02/2023 Nomina Componenti Commissione per la "Selezione di n. 1 Funzionario Esperto Tecnico (Codice FT) con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione con profilo JUNIOR" - incarico di collaborazione professionale, ai sensi dell'art. 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ad esperto di particolare e comprovata specializzazione per la definizione e l'attuazione degli interventi del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). |
||||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale