Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
26/05/2017 |
Compartecipazione al costo del servizio di trasporto alunni pendolari 2017/18. |
Delibera di giunta n. 89 del 26/05/2017 Compartecipazione al costo del servizio di trasporto alunni pendolari 2017/18. |
||
25/05/2017 |
Regolamento Comunale sulle modalità di impiego di fuochi controllati nelle attività agricole ex art. 40 L.R. 06.04.1996 n° 16 e art. 39. L.R. 14.04.2006 n° 14 Approvazione schema. |
Delibera di giunta n. 88 del 25/05/2017 Regolamento Comunale sulle modalità di impiego di fuochi controllati nelle attività agricole ex art. 40 L.R. 06.04.1996 n° 16 e art. 39. L.R. 14.04.2006 n° 14 Approvazione schema. |
||
25/05/2017 |
Avviso per il rinnovo dell'Organo di Revisione Contabile per il triennio 2017/2020: Atto di indirizzo. |
Delibera di giunta n. 87 del 25/05/2017 Avviso per il rinnovo dell'Organo di Revisione Contabile per il triennio 2017/2020: Atto di indirizzo. |
||
25/05/2017 |
Rifacimento segnaletica orizzontale del centro urbano . Atto di Indirizzo |
Delibera di giunta n. 86 del 25/05/2017 Rifacimento segnaletica orizzontale del centro urbano . Atto di Indirizzo |
||
25/05/2017 |
Revisione automezzi comunali . Atto di Indirizzo |
Delibera di giunta n. 85 del 25/05/2017 Revisione automezzi comunali . Atto di Indirizzo |
||
25/05/2017 |
Acquisto prodotti per la disinfestazione del centro urbano . Atto di Indirizzo |
Delibera di giunta n. 84 del 25/05/2017 Acquisto prodotti per la disinfestazione del centro urbano . Atto di Indirizzo |
||
25/05/2017 |
Realizzazione manifestazione "Vado in Bicicletta" |
Delibera di giunta n. 83 del 25/05/2017 Realizzazione manifestazione "Vado in Bicicletta" |
||
25/05/2017 |
POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI HOT-SPOT WI FI "FREE MONTEVAGO WIFI", PRESENTE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA |
Delibera di giunta n. 82 del 25/05/2017 POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI HOT-SPOT WI FI "FREE MONTEVAGO WIFI", PRESENTE IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA |
||
25/05/2017 |
ACQUISTO INDUMENTI PER IL PERSONALE R.S.U.; |
Delibera di giunta n. 81 del 25/05/2017 ACQUISTO INDUMENTI PER IL PERSONALE R.S.U.; |
||
25/05/2017 |
RIMBORSO SOMMA PER RINUNCIA LOCULO ALLA SIG.RA PIAZZA ANGELA- ATTO DI INDIRIZZO |
Delibera di giunta n. 80 del 25/05/2017 RIMBORSO SOMMA PER RINUNCIA LOCULO ALLA SIG.RA PIAZZA ANGELA- ATTO DI INDIRIZZO |
||
25/05/2017 |
Dichiarazione di stato di calamità naturale a seguito delle avverse manifestazioni meteorologiche del mese di Aprile 2017, ai sensi della L.R. n. 42/95. Richiesta. |
Delibera di giunta n. 79 del 25/05/2017 Dichiarazione di stato di calamità naturale a seguito delle avverse manifestazioni meteorologiche del mese di Aprile 2017, ai sensi della L.R. n. 42/95. Richiesta. |
||
25/05/2017 |
Rinnovo con l'Agenzia delle entrate della convenzione di cooperazione informatica SIATEL 2 /Punto Fisco |
Delibera di giunta n. 78 del 25/05/2017 Rinnovo con l'Agenzia delle entrate della convenzione di cooperazione informatica SIATEL 2 /Punto Fisco |
||
25/05/2017 |
Approvazione dello schema di Bilancio di previsione per il triennio 2017/2019 ed allegati, ex art. 11 del D.lgs. n. 118/2011 e s.m.i. |
Delibera di giunta n. 77 del 25/05/2017 Approvazione dello schema di Bilancio di previsione per il triennio 2017/2019 ed allegati, ex art. 11 del D.lgs. n. 118/2011 e s.m.i. |
||
25/05/2017 |
Documento Unico di Programmazione (D U P) 2017 - 2019 |
Delibera di giunta n. 76 del 25/05/2017 Documento Unico di Programmazione (D U P) 2017 - 2019 |
||
25/05/2017 |
Servizio di refezione scolastica per gli alunni dell'Istituto Comprensivo Statale "G. Tomasi di Lampedusa" sezione associata di Montevago, anno scolastico 2017/2018. Determinazione del tasso di copertura del costo a domanda individuale. |
Delibera di giunta n. 75 del 25/05/2017 Servizio di refezione scolastica per gli alunni dell'Istituto Comprensivo Statale "G. Tomasi di Lampedusa" sezione associata di Montevago, anno scolastico 2017/2018. Determinazione del tasso di copertura del costo a domanda individuale. |
||
25/05/2017 |
Programmazione del fabbisogno del personale - Triennio 2017/2019 - piano annuale 2017 |
Delibera di giunta n. 74 del 25/05/2017 Programmazione del fabbisogno del personale - Triennio 2017/2019 - piano annuale 2017 |
||
25/05/2017 |
Art. 33 D.Lgs. n. 165/2001 - Monitoraggio del personale in soprannumero o in eccedenza - Anno 2017. |
Delibera di giunta n. 73 del 25/05/2017 Art. 33 D.Lgs. n. 165/2001 - Monitoraggio del personale in soprannumero o in eccedenza - Anno 2017. |
||
25/05/2017 |
Rideterminazione dotazione organica ai sensi dell'art.6 del Decreto Legislativo n. 165 /2001 |
Delibera di giunta n. 72 del 25/05/2017 Rideterminazione dotazione organica ai sensi dell'art.6 del Decreto Legislativo n. 165 /2001 |
||
12/05/2017 |
Riparazione Spazzatrice Comunale. Atto d'indirizzo |
Delibera di giunta n. 71 del 12/05/2017 Riparazione Spazzatrice Comunale. Atto d'indirizzo |
||
12/05/2017 |
Acquisto di n. 1 TAGLIASIEPI A SCOPPIO, per la manutenzione e la gestione ordinaria di ville e giardini. Atto d'indirizzo |
Delibera di giunta n. 70 del 12/05/2017 Acquisto di n. 1 TAGLIASIEPI A SCOPPIO, per la manutenzione e la gestione ordinaria di ville e giardini. Atto d'indirizzo |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale