Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
13/01/2022 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI REGOLAMENTO BIBLIOTECA COMUNALE S.RUVOLO DI MONTEVAGO ADEGUATO AL D.P.R N.417/95E AL D.LGS 22/01/2004 N.42 E ss.mm.ii. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 4 del 13/01/2022 APPROVAZIONE SCHEMA DI REGOLAMENTO BIBLIOTECA COMUNALE S.RUVOLO DI MONTEVAGO ADEGUATO AL D.P.R N.417/95E AL D.LGS 22/01/2004 N.42 E ss.mm.ii. |
|
10/01/2022 |
Trasferimento dei dipendenti alla società SAMO Ambiente srl a seguito di affidamento in house providing del servizio di gestione dei rifiuti e conseguente rideterminazione della dotazione organica, ai sensi dell'art. 3, comma 30, della legge 24.12.2007 n. 244. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 3 del 10/01/2022 Trasferimento dei dipendenti alla società SAMO Ambiente srl a seguito di affidamento in house providing del servizio di gestione dei rifiuti e conseguente rideterminazione della dotazione organica, ai sensi dell'art. 3, comma 30, della legge 24.12.2007 n. 244. |
|
10/01/2022 |
Approvazione programma della Commemorazione del 54° Anniversario del Terremoto - Atto di indirizzo. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 2 del 10/01/2022 Approvazione programma della Commemorazione del 54° Anniversario del Terremoto - Atto di indirizzo. |
|
10/01/2022 |
INTEGRAZIONE ORARIA DEL PERSONALE GENNAIO-FEBBRAIO 2022 ATTO D'INDIRIZZO |
Estratto |
Delibera di giunta n. 1 del 10/01/2022 INTEGRAZIONE ORARIA DEL PERSONALE GENNAIO-FEBBRAIO 2022 ATTO D'INDIRIZZO |
|
30/12/2021 |
SERVIZIO DI RICOVERO DISABILE PSICHICO.PRESA ATTO DI RICOVERO DI UN UTENTE RESIDENTE NEL NOSTRO COMUNE PRESSO LA COMUNITA' ALLOGGIO PER DISABILI PSICHICI "ROSA DI JERICHO" DI MONTEVAGO |
Delibera di giunta n. 301 del 30/12/2021 SERVIZIO DI RICOVERO DISABILE PSICHICO.PRESA ATTO DI RICOVERO DI UN UTENTE RESIDENTE NEL NOSTRO COMUNE PRESSO LA COMUNITA' ALLOGGIO PER DISABILI PSICHICI "ROSA DI JERICHO" DI MONTEVAGO |
||
30/12/2021 |
SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI PARTICOLARE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO.CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE BANCO DELLE OPERE DI CARITA' SOCIALE OCCIDENTALE ONLUS DI PALERMO;ATTO DI INDIRIZZO. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 300 del 30/12/2021 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN SITUAZIONE DI PARTICOLARE DISAGIO SOCIO-ECONOMICO.CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE BANCO DELLE OPERE DI CARITA' SOCIALE OCCIDENTALE ONLUS DI PALERMO;ATTO DI INDIRIZZO. |
|
30/12/2021 |
REALIZZAZIONE PROGETTO SOCIO ASSISTENZIALE DENOMINATO "SERVIZIO CIVICO" E "SERVIZIO CIVICO ULTRA SESSANTENNI" IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONE DI DIFFICOLTA' ECONOMICA. ATTO D'INDIRIZZO |
Delibera di giunta n. 299 del 30/12/2021 REALIZZAZIONE PROGETTO SOCIO ASSISTENZIALE DENOMINATO "SERVIZIO CIVICO" E "SERVIZIO CIVICO ULTRA SESSANTENNI" IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONE DI DIFFICOLTA' ECONOMICA. ATTO D'INDIRIZZO |
||
30/12/2021 |
CONCESSIONE CONTRIBUTI PER FAMIGLIE BISOGNOSE |
Delibera di giunta n. 298 del 30/12/2021 CONCESSIONE CONTRIBUTI PER FAMIGLIE BISOGNOSE |
||
30/12/2021 |
ACQUISTO DI BENI PER IL BUON FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI |
Delibera di giunta n. 297 del 30/12/2021 ACQUISTO DI BENI PER IL BUON FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI |
||
30/12/2021 |
SERVIZIO DI FORNITURA IDRICA UTENZE IMMOBILI COMUNALI ANNO 2022 ATTO DI INDIRIZZO |
Estratto |
Delibera di giunta n. 296 del 30/12/2021 SERVIZIO DI FORNITURA IDRICA UTENZE IMMOBILI COMUNALI ANNO 2022 ATTO DI INDIRIZZO |
|
30/12/2021 |
ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL III SETT. LL.PP. - AMBIENTE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI COMPETENZA. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 295 del 30/12/2021 ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DEL III SETT. LL.PP. - AMBIENTE PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI COMPETENZA. |
|
30/12/2021 |
PRESA ATTO DELIBERAZIONE N°5 DEL 20/12/2021 DEL COMITATO DEI SINDACI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO D7 AVENTE COME OGGETTO PIANO ATTUAZIONE LOCALE (PAL) PER LA PROGRAMMAZIONE DELLE RISORSE DELLA QUOTA SERVIZI DEL FONDO POVERTA ANNUALITA' 2019. |
Delibera di giunta n. 294 del 30/12/2021 PRESA ATTO DELIBERAZIONE N°5 DEL 20/12/2021 DEL COMITATO DEI SINDACI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO D7 AVENTE COME OGGETTO PIANO ATTUAZIONE LOCALE (PAL) PER LA PROGRAMMAZIONE DELLE RISORSE DELLA QUOTA SERVIZI DEL FONDO POVERTA ANNUALITA' 2019. |
||
30/12/2021 |
REALIZZAZIONE DI UN'INFRASTUTTURA SOCIALE CONSISTENTE NELL'AMPLIAMENTO DELLA PIAZZA NELLO SPAZIO ANTISTANTE L'INGRESSO PRINCIPALE DELLA CHIESA MADRE. Atto di indirizzo. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 293 del 30/12/2021 REALIZZAZIONE DI UN'INFRASTUTTURA SOCIALE CONSISTENTE NELL'AMPLIAMENTO DELLA PIAZZA NELLO SPAZIO ANTISTANTE L'INGRESSO PRINCIPALE DELLA CHIESA MADRE. Atto di indirizzo. |
|
30/12/2021 |
Servizio per il funzionamento del sistema informativo comunale Atto di indirizzo |
Estratto |
Delibera di giunta n. 292 del 30/12/2021 Servizio per il funzionamento del sistema informativo comunale Atto di indirizzo |
|
30/12/2021 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER PAGAMENTO CANONI DI ENERGIA ELETTRICA ATTO DI INDIRIZZO |
Estratto |
Delibera di giunta n. 291 del 30/12/2021 ASSEGNAZIONE RISORSE PER PAGAMENTO CANONI DI ENERGIA ELETTRICA ATTO DI INDIRIZZO |
|
30/12/2021 |
PROROGA UTILIZZO DIRETTO, SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA', DAL 01/01/2022 AL 31/12/2022 DEL DIPENDENTE COMUNALE VACCARO BENNARDO DA PARTE DEL COMUNE DI GIULIANA- EX ART. 1 COMMA 557 LEGGE 311/2004- . APPROVAZIONE SCHEMA DI PROROGA CONVENZIONE. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 290 del 30/12/2021 PROROGA UTILIZZO DIRETTO, SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA', DAL 01/01/2022 AL 31/12/2022 DEL DIPENDENTE COMUNALE VACCARO BENNARDO DA PARTE DEL COMUNE DI GIULIANA- EX ART. 1 COMMA 557 LEGGE 311/2004- . APPROVAZIONE SCHEMA DI PROROGA CONVENZIONE. |
|
30/12/2021 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA ED ASSISTENZA TECNICA IMPIANTI ASCENSORI PRESSO IL PALAZZO COMUNALE INCLUSI GLI EDIFICI SCOLASTICI PER L'ANNO 2022 ATTO DI INDIRIZZO |
Estratto |
Delibera di giunta n. 289 del 30/12/2021 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA ED ASSISTENZA TECNICA IMPIANTI ASCENSORI PRESSO IL PALAZZO COMUNALE INCLUSI GLI EDIFICI SCOLASTICI PER L'ANNO 2022 ATTO DI INDIRIZZO |
|
30/12/2021 |
Assegnazione risorse per pagamento canoni e utenze di gas, energia elettrica, erogazione idrica e telefoniche. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 288 del 30/12/2021 Assegnazione risorse per pagamento canoni e utenze di gas, energia elettrica, erogazione idrica e telefoniche. |
|
23/12/2021 |
APPROVAZIONE DEL PROGETTO FINALIZZATO AI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DELLE FACCIATE E RIPRISTINO DEGLI IMPIANTI ACQUE METEORICHE NEGLI ALLOGGI DI VIA XV GENNAIO E CORSO DEL POPOLO - CUP C19J21047220001 |
Estratto |
Delibera di giunta n. 287 del 23/12/2021 APPROVAZIONE DEL PROGETTO FINALIZZATO AI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DELLE FACCIATE E RIPRISTINO DEGLI IMPIANTI ACQUE METEORICHE NEGLI ALLOGGI DI VIA XV GENNAIO E CORSO DEL POPOLO - CUP C19J21047220001 |
|
23/12/2021 |
CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE ALL'AVV. ALBERTO MAROLDA DEL FORO DI SCIACCA. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 286 del 23/12/2021 CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENZA LEGALE ALL'AVV. ALBERTO MAROLDA DEL FORO DI SCIACCA. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale