Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
11/03/2021 |
PIANO AZIONE POSITIVE PER IL TRIENNIO 2021/2023 |
Estratto |
Delibera di giunta n. 49 del 11/03/2021 PIANO AZIONE POSITIVE PER IL TRIENNIO 2021/2023 |
|
11/03/2021 |
Integrazione oraria dipendenti del II settore "Servizio Finanziario e Gestione delle Risorse Umane" |
Estratto |
Delibera di giunta n. 48 del 11/03/2021 Integrazione oraria dipendenti del II settore "Servizio Finanziario e Gestione delle Risorse Umane" |
|
11/03/2021 |
INTEGRAZIONE ORARIA PER GLI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 47 del 11/03/2021 INTEGRAZIONE ORARIA PER GLI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE. |
|
11/03/2021 |
INTEGRAZIONE ORARIA DEL PERSONALE COMUNALE ASSEGNATO ALLO STAFF DEL SEGRETARIO. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 46 del 11/03/2021 INTEGRAZIONE ORARIA DEL PERSONALE COMUNALE ASSEGNATO ALLO STAFF DEL SEGRETARIO. |
|
11/03/2021 |
Integrazione Oraria del Personale dei Settori Tecnici |
Delibera di giunta n. 45 del 11/03/2021 Integrazione Oraria del Personale dei Settori Tecnici |
||
11/03/2021 |
CONCESSIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI |
Delibera di giunta n. 44 del 11/03/2021 CONCESSIONE CONTRIBUTI STRAORDINARI |
||
08/03/2021 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE COMUNITA' ALLOGGIO QUADRIFOGLIO PER MINORI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA,GESTITA DALLA SOC.COOP.SOC QUADRIFOGLIO DI SANTA MARGHERITA DI BELICE. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 43 del 08/03/2021 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE COMUNITA' ALLOGGIO QUADRIFOGLIO PER MINORI SOTTOPOSTI A PROVVEDIMENTO DELL'AUTORITA' GIUDIZIARIA,GESTITA DALLA SOC.COOP.SOC QUADRIFOGLIO DI SANTA MARGHERITA DI BELICE. |
|
08/03/2021 |
Integrazione Oraria del Personale del Settore LL.PP URB e tutela Ambiente impegnato nella Raccolta Differenziate R.S.U. per n.12 Settimane |
Estratto |
Delibera di giunta n. 42 del 08/03/2021 Integrazione Oraria del Personale del Settore LL.PP URB e tutela Ambiente impegnato nella Raccolta Differenziate R.S.U. per n.12 Settimane |
|
04/03/2021 |
PRESA D'ATTO CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA DEL SEGRETARIO GENERALE REGGENTE DOTT. LIVIO ELIA MAGGIO DAL 01.01.2020 AL 15.12.2020. |
Delibera di giunta n. 41 del 04/03/2021 PRESA D'ATTO CONTROLLO SUCCESSIVO DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA DEL SEGRETARIO GENERALE REGGENTE DOTT. LIVIO ELIA MAGGIO DAL 01.01.2020 AL 15.12.2020. |
||
04/03/2021 |
SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN SITUAZIONI DI PARTICOLARE DISAGIO SOCIO ECONOMICO :CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE BANCO DELLE OPERE DI CARITA' SOCIALE OCCIDENTALE ONLUS DI PALERMO ATTO DI INDIRIZZO |
Estratto |
Delibera di giunta n. 40 del 04/03/2021 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN SITUAZIONI DI PARTICOLARE DISAGIO SOCIO ECONOMICO :CONVENZIONE CON L'ASSOCIAZIONE BANCO DELLE OPERE DI CARITA' SOCIALE OCCIDENTALE ONLUS DI PALERMO ATTO DI INDIRIZZO |
|
04/03/2021 |
ANTICIPAZIONE SOMME PER PAGAMENTO FATTURA RELATIVA AL SECONDO SAL PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE, MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO DI PARTI DEL PALAZZO COMUNALE DI MONTEVAGO - "MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA E PER LA RISOLUZIONE DI SPECIFICHE SITUAZIONI DI CRISI" DECRETO CRESCITA |
Estratto |
Delibera di giunta n. 39 del 04/03/2021 ANTICIPAZIONE SOMME PER PAGAMENTO FATTURA RELATIVA AL SECONDO SAL PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE, MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO DI PARTI DEL PALAZZO COMUNALE DI MONTEVAGO - "MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA E PER LA RISOLUZIONE DI SPECIFICHE SITUAZIONI DI CRISI" DECRETO CRESCITA |
|
04/03/2021 |
Approvazione modifica progetto di democrazia partecipata den. "RESTYLING FONTANA PIAZZA DELLA REPUBBLICA". Atto di indirizzo. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 38 del 04/03/2021 Approvazione modifica progetto di democrazia partecipata den. "RESTYLING FONTANA PIAZZA DELLA REPUBBLICA". Atto di indirizzo. |
|
04/03/2021 |
Rinnovo assegnazione locali all'Associazione "Juventus Club Montevago Pino Migliore" e compensazione canoni pregressi con spese sostenute. Atto di indirizzo. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 37 del 04/03/2021 Rinnovo assegnazione locali all'Associazione "Juventus Club Montevago Pino Migliore" e compensazione canoni pregressi con spese sostenute. Atto di indirizzo. |
|
04/03/2021 |
Lavori di manutenzione ordinaria consistente nella potatura di n ° 35 palme ( Waschingtonia) - n 3 alberi ad altro fusto nonchè la tinteggiatura di ml. 90 di rinchiera in ferro. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 36 del 04/03/2021 Lavori di manutenzione ordinaria consistente nella potatura di n ° 35 palme ( Waschingtonia) - n 3 alberi ad altro fusto nonchè la tinteggiatura di ml. 90 di rinchiera in ferro. |
|
04/03/2021 |
Pagamento quota associativa annuale all'Associazione "Strada del Vino Terre Sicane". Atto di indirizzo |
Estratto |
Delibera di giunta n. 35 del 04/03/2021 Pagamento quota associativa annuale all'Associazione "Strada del Vino Terre Sicane". Atto di indirizzo |
|
04/03/2021 |
Conferma adesione e pagamento quota associativa all'Associazione Nazionale Città del Vino anno 2021- Atto di indirizzo |
Estratto |
Delibera di giunta n. 34 del 04/03/2021 Conferma adesione e pagamento quota associativa all'Associazione Nazionale Città del Vino anno 2021- Atto di indirizzo |
|
04/03/2021 |
ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2021-2023, ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2021 E PROGRAMMA BIENNALE PER L'ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI 2021-2022 |
Estratto |
Delibera di giunta n. 33 del 04/03/2021 ADOZIONE SCHEMA DI PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2021-2023, ELENCO ANNUALE DEI LAVORI ANNO 2021 E PROGRAMMA BIENNALE PER L'ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI 2021-2022 |
|
25/02/2021 |
Art. 33 D.Lgs. n. 165/2001 Monitoraggio del personale in soprannumero o in eccedenza Anno 2021 |
Estratto |
Delibera di giunta n. 32 del 25/02/2021 Art. 33 D.Lgs. n. 165/2001 Monitoraggio del personale in soprannumero o in eccedenza Anno 2021 |
|
25/02/2021 |
Servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di accertamento IMU e TASI 2015 e relativi F24 - Atto di indirizzo |
Estratto |
Delibera di giunta n. 31 del 25/02/2021 Servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi di accertamento IMU e TASI 2015 e relativi F24 - Atto di indirizzo |
|
25/02/2021 |
ACQUISTO DI UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER PER L'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE: ATTO DI INDIRIZZO. |
Estratto |
Delibera di giunta n. 30 del 25/02/2021 ACQUISTO DI UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE LASER PER L'UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE: ATTO DI INDIRIZZO. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale