Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 14/10/2015 |
Impegno ed affidamento ad Aruba S.P.A. per acquisto servizio di conservazione sostitutiva digitale. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 452 num.part. 297 del 14/10/2015 Impegno ed affidamento ad Aruba S.P.A. per acquisto servizio di conservazione sostitutiva digitale. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 14/10/2015 |
"MISURA 413 -ATTUAZIONE DI STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE - AZIONE AGGIUNTIVA CREAZIONE DI CENTRI POLIFUNZIONALI DI LOGISTICA E SERVIZI ALLE IMPRESE A SUPPORTO DI UNA RETE DI MICROIMPRESE OPERANTI NEI SETTORI DELLA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI AGRICOLI E AGROALIMENTARI, DELL'ARTIGIANATO E DELLE TRADIZIONI LOCALI" - CUP: D17B15000130009; CIG: 6300696AD0. INCARICO DIREZIONE DEI LAVORI E RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - CIG: Z2D161BA7F. SUB-IMPEGNO DI SPESA. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 451 num.part. 296 del 14/10/2015 "MISURA 413 -ATTUAZIONE DI STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE - AZIONE AGGIUNTIVA CREAZIONE DI CENTRI POLIFUNZIONALI DI LOGISTICA E SERVIZI ALLE IMPRESE A SUPPORTO DI UNA RETE DI MICROIMPRESE OPERANTI NEI SETTORI DELLA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI AGRICOLI E AGROALIMENTARI, DELL'ARTIGIANATO E DELLE TRADIZIONI LOCALI" - CUP: D17B15000130009; CIG: 6300696AD0. INCARICO DIREZIONE DEI LAVORI E RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE - CIG: Z2D161BA7F. SUB-IMPEGNO DI SPESA. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 14/10/2015 |
"MISURA 413 -ATTUAZIONE DI STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE - AZIONE AGGIUNTIVA CREAZIONE DI CENTRI POLIFUNZIONALI DI LOGISTICA E SERVIZI ALLE IMPRESE A SUPPORTO DI UNA RETE DI MICROIMPRESE OPERANTI NEI SETTORI DELLA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI AGRICOLI E AGROALIMENTARI, DELL'ARTIGIANATO E DELLE TRADIZIONI LOCALI" - CUP: D17B15000130009; CIG: 6300696AD0. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIGGI COSTRUZIONI DI TRIOLO ANTONIA E C. S.A.S. MONTEVAGO. SUB-IMPEGNO DI SPESA |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 450 num.part. 295 del 14/10/2015 "MISURA 413 -ATTUAZIONE DI STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE - AZIONE AGGIUNTIVA CREAZIONE DI CENTRI POLIFUNZIONALI DI LOGISTICA E SERVIZI ALLE IMPRESE A SUPPORTO DI UNA RETE DI MICROIMPRESE OPERANTI NEI SETTORI DELLA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI AGRICOLI E AGROALIMENTARI, DELL'ARTIGIANATO E DELLE TRADIZIONI LOCALI" - CUP: D17B15000130009; CIG: 6300696AD0. AFFIDAMENTO ALLA DITTA TIGGI COSTRUZIONI DI TRIOLO ANTONIA E C. S.A.S. MONTEVAGO. SUB-IMPEGNO DI SPESA |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 14/10/2015 |
"MISURA 413 - ATTUAZIONE DI STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE - AZIONE AGGIUNTIVA CREAZIONE DI CENTRI POLIFUNZIONALI DI LOGISTICA E SERVIZI ALLE IMPRESE A SUPPORTO DI UNA RETE DI MICROIMPRESE OPERANTI NEI SETTORI DELLA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI AGRICOLI E AGROALIMENTARI, DELL'ARTIGIANATO E DELLE TRADIZIONI LOCALI" - CUP: D17B15000130009. ACCERTAMENTO ENTRATA ED IMPEGNO DELLE SOMME. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 449 num.part. 294 del 14/10/2015 "MISURA 413 - ATTUAZIONE DI STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE - AZIONE AGGIUNTIVA CREAZIONE DI CENTRI POLIFUNZIONALI DI LOGISTICA E SERVIZI ALLE IMPRESE A SUPPORTO DI UNA RETE DI MICROIMPRESE OPERANTI NEI SETTORI DELLA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI AGRICOLI E AGROALIMENTARI, DELL'ARTIGIANATO E DELLE TRADIZIONI LOCALI" - CUP: D17B15000130009. ACCERTAMENTO ENTRATA ED IMPEGNO DELLE SOMME. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 14/10/2015 |
Partecipazione del Sindaco alla XXXII Assemblea Annuale ANCI che si terrà dal 28 al 30 ottobre 2015 a Torino. Impegno di spesa |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 453 num.part. 82 del 14/10/2015 Partecipazione del Sindaco alla XXXII Assemblea Annuale ANCI che si terrà dal 28 al 30 ottobre 2015 a Torino. Impegno di spesa |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 13/10/2015 |
FORNITURA DI TUBAZIONI E POZZETTI PER INTERVENTO DI RIPRISTINO DI UN TRATTO DI RETE FOGANRIA NEL VILLAGGIO TRIESTE IN PROSSIMITA' DELLA VIA OLANDA. CIG Z0B1681AA3. AFFIDAMENTO PER ALLA DITTA MANISCALCO GIOVANNI DI SCIACCA. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 448 num.part. 293 del 13/10/2015 FORNITURA DI TUBAZIONI E POZZETTI PER INTERVENTO DI RIPRISTINO DI UN TRATTO DI RETE FOGANRIA NEL VILLAGGIO TRIESTE IN PROSSIMITA' DELLA VIA OLANDA. CIG Z0B1681AA3. AFFIDAMENTO PER ALLA DITTA MANISCALCO GIOVANNI DI SCIACCA. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 13/10/2015 |
Atto di intenti e convenzione con il GAL Sicani per la redazione di un Piano di sviluppo rurale- Programmazione Comunitaria 2014-2020. Impegno di spesa per corrispettivo del servizio convenzionato da corrispondera al GAL Sicani. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 447 num.part. 292 del 13/10/2015 Atto di intenti e convenzione con il GAL Sicani per la redazione di un Piano di sviluppo rurale- Programmazione Comunitaria 2014-2020. Impegno di spesa per corrispettivo del servizio convenzionato da corrispondera al GAL Sicani. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 12/10/2015 |
ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER GLI UFFICI DEL SETTORE ED IL SERVER. (CIG Z211666856 ). IMPEGNO DI SPESA E INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 445 num.part. 291 del 12/10/2015 ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PER GLI UFFICI DEL SETTORE ED IL SERVER. (CIG Z211666856 ). IMPEGNO DI SPESA E INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 12/10/2015 |
Acquisto n. 1 corona di fiori e n. 2 corone di alloro per le ricorrenze del 2, 4 e 12 novembre 2015. Affidamento alla Ditta "L'Orchidea" di Bertoli Guglielmo di Montevago. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 446 num.part. 81 del 12/10/2015 Acquisto n. 1 corona di fiori e n. 2 corone di alloro per le ricorrenze del 2, 4 e 12 novembre 2015. Affidamento alla Ditta "L'Orchidea" di Bertoli Guglielmo di Montevago. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 12/10/2015 |
Acquisto materiale per l'ufficio di stato civile ed anagrafe |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 444 num.part. 80 del 12/10/2015 Acquisto materiale per l'ufficio di stato civile ed anagrafe |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 12/10/2015 |
Acquisto toner per stampante per l'ufficio anagrafe e stato civile |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 443 num.part. 79 del 12/10/2015 Acquisto toner per stampante per l'ufficio anagrafe e stato civile |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 12/10/2015 |
Rimborso spese viaggio al Segretario Dott. A. Sabella per l'accesso al Comune convenzionato di Caltabellotta dal 01/06/2015 al 31/08/2015 - Impegno di spesa. |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 442 num.part. 24 del 12/10/2015 Rimborso spese viaggio al Segretario Dott. A. Sabella per l'accesso al Comune convenzionato di Caltabellotta dal 01/06/2015 al 31/08/2015 - Impegno di spesa. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 09/10/2015 |
Impegno e affidamento per la stampa dei buono-libro . |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 440 num.part. 77 del 09/10/2015 Impegno e affidamento per la stampa dei buono-libro . |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 08/10/2015 |
L.120/87. Chiusura conti vincolato presso Banca Don Rizzo Ag. Di Montevago - Ditta: Scrivano Rino e C.- Abate Pietro Francesco - Triolo Daniel Baldassare, Ambrogio Francesco, Eletto Stefano e C.. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 439 num.part. 290 del 08/10/2015 L.120/87. Chiusura conti vincolato presso Banca Don Rizzo Ag. Di Montevago - Ditta: Scrivano Rino e C.- Abate Pietro Francesco - Triolo Daniel Baldassare, Ambrogio Francesco, Eletto Stefano e C.. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 07/10/2015 |
Missione del Sindaco a Genzano di Roma (RM) per partecipare all'Assemblea Generale organizzata dall'Associazione Nazionale Città del Vino. Impegno di spesa. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 437 num.part. 76 del 07/10/2015 Missione del Sindaco a Genzano di Roma (RM) per partecipare all'Assemblea Generale organizzata dall'Associazione Nazionale Città del Vino. Impegno di spesa. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 07/10/2015 |
Approvazione graduatoria di merito per la selezione per titoli di n. 3 agenti di polizia municipale riservato a tempo determinato e part-time di Cat. "C" per la modifica del profilo professionale e l'attribuzione della mansione di agente di polizia municipale. |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 436 num.part. 23 del 07/10/2015 Approvazione graduatoria di merito per la selezione per titoli di n. 3 agenti di polizia municipale riservato a tempo determinato e part-time di Cat. "C" per la modifica del profilo professionale e l'attribuzione della mansione di agente di polizia municipale. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 06/10/2015 |
Rifinanziamento e prosecuzione dei servizi di accoglienza in favore di richiedenti protezione internazionale - Posti Aggiuntivi e Ulteriori Aggiuntivi - Anno 2015 - Categoria Ordinaria. Progetto SPRAR 2014/2016 - Integrazione convenzione con la Societa' Cooperativa Sociale "Quadrifoglio" con sede a Santa Margherita Belice - CIG: 6425448F6A |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 434 num.part. 75 del 06/10/2015 Rifinanziamento e prosecuzione dei servizi di accoglienza in favore di richiedenti protezione internazionale - Posti Aggiuntivi e Ulteriori Aggiuntivi - Anno 2015 - Categoria Ordinaria. Progetto SPRAR 2014/2016 - Integrazione convenzione con la Societa' Cooperativa Sociale "Quadrifoglio" con sede a Santa Margherita Belice - CIG: 6425448F6A |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 06/10/2015 |
Approvazione ruolo ordinario della tassa sui rifiuti (TARI) 2015. |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 435 num.part. 22 del 06/10/2015 Approvazione ruolo ordinario della tassa sui rifiuti (TARI) 2015. |
|||
Presidenza del Consiglio | 06/10/2015 |
Convocazione Consiglio Comunale in seduta Pubblica Urgente Aperta del 09/10/2015 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 432 num.part. 17 del 06/10/2015 Convocazione Consiglio Comunale in seduta Pubblica Urgente Aperta del 09/10/2015 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 02/10/2015 |
LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DELL'AREA EX BARACCOPOLI - CUP: C16G14000480001 CIG 6259297848. INACARICO PER COORDINATORE E RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. CIG ZB3165B9F2 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 424 num.part. 287 del 02/10/2015 LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DELL'AREA EX BARACCOPOLI - CUP: C16G14000480001 CIG 6259297848. INACARICO PER COORDINATORE E RESPONSABILE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. CIG ZB3165B9F2 |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale