Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 22/10/2014 |
Servizi di Telecom Italia per l'istituto comprensivo statale di Montevago.Impegno spesa 5 bimestre 2014. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 506 num.part. 113 del 22/10/2014 Servizi di Telecom Italia per l'istituto comprensivo statale di Montevago.Impegno spesa 5 bimestre 2014. |
|||
Presidenza del Consiglio | 22/10/2014 |
Convocazione Conferenza dei Capigruppo Consiliari |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 508 num.part. 23 del 22/10/2014 Convocazione Conferenza dei Capigruppo Consiliari |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 21/10/2014 |
CANTIERI DI SERVIZI DI CUI ALLA DIRETTIVA ASSESSORIALE 26/07/2013 PUBBLICATO SULLA G.U.R.S. n.39 DEL 28/08/2013. D.D.G. n.3063 DEL 16.06.2014. CANTIERE n.11/AG. AFFIDAMENTO INCARICO PER D.P.I. - D. Lgs. n.81/2008. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 504 num.part. 301 del 21/10/2014 CANTIERI DI SERVIZI DI CUI ALLA DIRETTIVA ASSESSORIALE 26/07/2013 PUBBLICATO SULLA G.U.R.S. n.39 DEL 28/08/2013. D.D.G. n.3063 DEL 16.06.2014. CANTIERE n.11/AG. AFFIDAMENTO INCARICO PER D.P.I. - D. Lgs. n.81/2008. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 21/10/2014 |
Avviso pubblico per la realizzazione di interventi destinati alla popolazione immigrata in materia di accesso all'alloggio. Riqualificazione di n. 4 alloggi popolari di proprieta' del Comune di Montevago. Modalita' per l'individuazione del contraente ed approvazione bando di gara |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 501 num.part. 300 del 21/10/2014 Avviso pubblico per la realizzazione di interventi destinati alla popolazione immigrata in materia di accesso all'alloggio. Riqualificazione di n. 4 alloggi popolari di proprieta' del Comune di Montevago. Modalita' per l'individuazione del contraente ed approvazione bando di gara |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 21/10/2014 |
CANTIERI DI SERVIZI DI CUI ALLA DIRETTIVA ASSESSORIALE 26/07/2013 PUBBLICATO SULLA G.U.R.S. n.39 DEL 28/08/2013. D.D.G. n.3063 DEL 16.06.2014. CANTIERE n.11/AG. - FORNITURA: POLIZZA ASSICURATIVA RESPONSABILITÀ' CIVILE TERZI ED INFORTUNIO ( MORTE ED INVALIDITÀ PERMANENTE) PER N° 10 LAVORATORI Cantieri N. 11/AG - IMPORTO a base d'asta €.300,00. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 500 num.part. 299 del 21/10/2014 CANTIERI DI SERVIZI DI CUI ALLA DIRETTIVA ASSESSORIALE 26/07/2013 PUBBLICATO SULLA G.U.R.S. n.39 DEL 28/08/2013. D.D.G. n.3063 DEL 16.06.2014. CANTIERE n.11/AG. - FORNITURA: POLIZZA ASSICURATIVA RESPONSABILITÀ' CIVILE TERZI ED INFORTUNIO ( MORTE ED INVALIDITÀ PERMANENTE) PER N° 10 LAVORATORI Cantieri N. 11/AG - IMPORTO a base d'asta €.300,00. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 21/10/2014 |
Regolarizzazione spese di contratto rep.700 del 15/10/2014. Impegno di spesa. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 503 num.part. 112 del 21/10/2014 Regolarizzazione spese di contratto rep.700 del 15/10/2014. Impegno di spesa. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 21/10/2014 |
Gita anziani 2014. Affidamento alla ditta Tecnografica di Santa Margherita Belice per fornitura cappellini. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 502 num.part. 111 del 21/10/2014 Gita anziani 2014. Affidamento alla ditta Tecnografica di Santa Margherita Belice per fornitura cappellini. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 20/10/2014 |
Lavori di PSR SICILIA 2007/2013 MISURA 321/A - Servizi essenziali e infrastrutture rurali Azione 1 - Servizi commerciali rurali - CUP G19D13000150009 - CIG Z35117EF05 - Riqualificazione funzionale del Mercato Coperto .Visibilità delle Opere e Creazione del Portale web con Implementazione Tour virtuale dei padiglioni del Mercato Coperto; |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 498 num.part. 298 del 20/10/2014 Lavori di PSR SICILIA 2007/2013 MISURA 321/A - Servizi essenziali e infrastrutture rurali Azione 1 - Servizi commerciali rurali - CUP G19D13000150009 - CIG Z35117EF05 - Riqualificazione funzionale del Mercato Coperto .Visibilità delle Opere e Creazione del Portale web con Implementazione Tour virtuale dei padiglioni del Mercato Coperto; |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 20/10/2014 |
Concessione di n. 3 giorni mensili retribuite ai sensi dell'art. 3 comma 3 legge 104/92, alla Dipendente BARRILE Teresa |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 494 num.part. 297 del 20/10/2014 Concessione di n. 3 giorni mensili retribuite ai sensi dell'art. 3 comma 3 legge 104/92, alla Dipendente BARRILE Teresa |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 20/10/2014 |
Gita anziani 2014. Affidamento alla ditta Adranone di Sambuca di Sicilia per noleggio autobus. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 497 num.part. 109 del 20/10/2014 Gita anziani 2014. Affidamento alla ditta Adranone di Sambuca di Sicilia per noleggio autobus. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 20/10/2014 |
Acquisto n. 1 corona di fiori e n. 2 corone di alloro per le ricorrenze del 2, 4 e 12 novembre 2014: Affidamento alla Ditta "L'Orchidea" di Bertoli Guglielmo di Montevago. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 495 num.part. 108 del 20/10/2014 Acquisto n. 1 corona di fiori e n. 2 corone di alloro per le ricorrenze del 2, 4 e 12 novembre 2014: Affidamento alla Ditta "L'Orchidea" di Bertoli Guglielmo di Montevago. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 20/10/2014 |
Attribuzioni funzioni per sottoscrizione contratto del servizio di accoglienza integrata all'interno del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR). Posti ordinari 2014/2016 e posti aggiuntivi 2014. |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 496 num.part. 34 del 20/10/2014 Attribuzioni funzioni per sottoscrizione contratto del servizio di accoglienza integrata all'interno del sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR). Posti ordinari 2014/2016 e posti aggiuntivi 2014. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 17/10/2014 |
Acquisto n. 2 targhe ricordo e n. 50 manifesti per la 1° Festa del Governatore in occasione della visita in Sicilia di "MONSIGNOR H.H. PULIN": Affidamento alla Ditta Tecnografica snc di Vincenzo Bilello & C. di Santa Margherita di Belice. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 493 num.part. 107 del 17/10/2014 Acquisto n. 2 targhe ricordo e n. 50 manifesti per la 1° Festa del Governatore in occasione della visita in Sicilia di "MONSIGNOR H.H. PULIN": Affidamento alla Ditta Tecnografica snc di Vincenzo Bilello & C. di Santa Margherita di Belice. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 17/10/2014 |
concessione di n. 3 giorni mensili retribuiti ai sensi dell'art. 3 comma 3 Legge 104/92, alla dipendente Di Santo Rosanna |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 492 num.part. 34 del 17/10/2014 concessione di n. 3 giorni mensili retribuiti ai sensi dell'art. 3 comma 3 Legge 104/92, alla dipendente Di Santo Rosanna |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 16/10/2014 |
"Tutela e Riqualificazione del patrimonio rurale - Azione A Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico - Azione B Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio Agrario tradizionale" - Scerbatura e pulitura, nonché potatura delle alberature e trattamenti fitosanitari. Modalita' scelta del contraente ed approvazione dello schema lettera/invito. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 490 num.part. 296 del 16/10/2014 "Tutela e Riqualificazione del patrimonio rurale - Azione A Realizzazione di interventi di ripristino di siti di elevato pregio naturalistico e paesaggistico - Azione B Realizzazione di interventi di ripristino degli elementi culturali del paesaggio Agrario tradizionale" - Scerbatura e pulitura, nonché potatura delle alberature e trattamenti fitosanitari. Modalita' scelta del contraente ed approvazione dello schema lettera/invito. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 16/10/2014 |
L.120/87. Chiusura conti vincolato presso Banca Don Rizzo Ag. Di Montevago - Ditta: Scrivano Rino e C.- Abate Pietro Francesco - Triolo Daniel Baldassare. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 489 num.part. 295 del 16/10/2014 L.120/87. Chiusura conti vincolato presso Banca Don Rizzo Ag. Di Montevago - Ditta: Scrivano Rino e C.- Abate Pietro Francesco - Triolo Daniel Baldassare. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 16/10/2014 |
Rimborso IMU -Impegno di spesa. |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 491 num.part. 33 del 16/10/2014 Rimborso IMU -Impegno di spesa. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 15/10/2014 |
GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI - SOCIETA' SO.GE.I.R. ATO AG1 S.p.A. - IMPEGNO SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURE nn.628/2014 del 02.09.2014 e n. 650/2014 del 09/09/2014 , QUALE SALDO SERVIZIO E CONFERIMENTO IN DISCARICA PRIMO SEMESTRE 2014. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 488 num.part. 294 del 15/10/2014 GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI - SOCIETA' SO.GE.I.R. ATO AG1 S.p.A. - IMPEGNO SPESA PER LIQUIDAZIONE FATTURE nn.628/2014 del 02.09.2014 e n. 650/2014 del 09/09/2014 , QUALE SALDO SERVIZIO E CONFERIMENTO IN DISCARICA PRIMO SEMESTRE 2014. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 15/10/2014 |
Partecipazione del Sindaco e dei Consiglieri Comunali, Ippolito Nunzio e Catalano Francesco, alla XIV Conferenza Nazionale ANCI Piccoli Comuni (il 5 novembre) ed alla XXXI Assemblea Annuale ANCI che si terrà dal sei all'otto novembre 2014 a Milano. Impegno di spesa. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 487 num.part. 106 del 15/10/2014 Partecipazione del Sindaco e dei Consiglieri Comunali, Ippolito Nunzio e Catalano Francesco, alla XIV Conferenza Nazionale ANCI Piccoli Comuni (il 5 novembre) ed alla XXXI Assemblea Annuale ANCI che si terrà dal sei all'otto novembre 2014 a Milano. Impegno di spesa. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 14/10/2014 |
Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino" di Montevago, anno scolastico 2014/2015: determinazione costo del servizio. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 486 num.part. 105 del 14/10/2014 Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino" di Montevago, anno scolastico 2014/2015: determinazione costo del servizio. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale