Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 20/12/2013 |
L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 96/13/R del 28/11/2013 - Ditta: Limanni Pietro |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 512 num.part. 249 del 20/12/2013 L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 96/13/R del 28/11/2013 - Ditta: Limanni Pietro |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 20/12/2013 |
Lavori per la messa in sicurezza del marciapiedi che lambisce il lato nord della Piazza Madre Teresa di Calcutta. Approvazione progetto, scelta modalità di individuazione del contraente ed approvazione schema di lettera/invito. CIG Z070BD8767 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 511 num.part. 248 del 20/12/2013 Lavori per la messa in sicurezza del marciapiedi che lambisce il lato nord della Piazza Madre Teresa di Calcutta. Approvazione progetto, scelta modalità di individuazione del contraente ed approvazione schema di lettera/invito. CIG Z070BD8767 |
|||
Determinazioni del Sindaco | 20/12/2013 |
Incarico di direzione dell'Area "Servizi Generali" al Segretario Comunale, Dott. Alfonso Sabella, in sostituzione della dott.ssa Margherita Porcaro temporaneamente assente. |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 518 num.part. 32 del 20/12/2013 Incarico di direzione dell'Area "Servizi Generali" al Segretario Comunale, Dott. Alfonso Sabella, in sostituzione della dott.ssa Margherita Porcaro temporaneamente assente. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 19/12/2013 |
Procedimento La Rocca Liborio ed eredi contro Comune di Montevago: pagamento della prestazione professionale di assistenza e difesa dell'Ente all'avv. Giuseppe Giambalvo del foro di Sciacca. Integrazione all'impegno di spesa. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 509 num.part. 164 del 19/12/2013 Procedimento La Rocca Liborio ed eredi contro Comune di Montevago: pagamento della prestazione professionale di assistenza e difesa dell'Ente all'avv. Giuseppe Giambalvo del foro di Sciacca. Integrazione all'impegno di spesa. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 18/12/2013 |
Ampliamento e potenziamento della rete locale - Portale Istituzionale - Servizi al cittadino - Egovernment del Comune di Montevago. Affidamento alla Halley Consulting s.pa. per software applicativo. CIG Z8D0CFD9CE |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 506 num.part. 246 del 18/12/2013 Ampliamento e potenziamento della rete locale - Portale Istituzionale - Servizi al cittadino - Egovernment del Comune di Montevago. Affidamento alla Halley Consulting s.pa. per software applicativo. CIG Z8D0CFD9CE |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 18/12/2013 |
Pagamento quota sociale 2013 all'Associazione Strada del vino Terre Sicane. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 507 num.part. 163 del 18/12/2013 Pagamento quota sociale 2013 all'Associazione Strada del vino Terre Sicane. |
|||
Presidenza del Consiglio | 18/12/2013 |
Convocazione di Consiglio seconda Convocazione in Seduta di Prosecuzione |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 508 num.part. 23 del 18/12/2013 Convocazione di Consiglio seconda Convocazione in Seduta di Prosecuzione |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 17/12/2013 |
Assegnazione somme D.S.103 del 17.12.2013 ditta :Saladino Baldassare |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 499 num.part. 243 del 17/12/2013 Assegnazione somme D.S.103 del 17.12.2013 ditta :Saladino Baldassare |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 17/12/2013 |
INDENNITA' DI SUPPLENZA A SCAVALCO AL SEGRETARIO DOTT. VINCENZO BARONE - IMPEGNO DI SPESA |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 498 num.part. 41 del 17/12/2013 INDENNITA' DI SUPPLENZA A SCAVALCO AL SEGRETARIO DOTT. VINCENZO BARONE - IMPEGNO DI SPESA |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 16/12/2013 |
Assegnazione somme D.S.102 del 16.12.2013 ditta Impastato Cinzia |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 493 num.part. 242 del 16/12/2013 Assegnazione somme D.S.102 del 16.12.2013 ditta Impastato Cinzia |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 16/12/2013 |
Affidamento all'Associazione Culturale "MUSIKE'" di Marsala per servizio di zampognari per la notte del S. Natale. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 496 num.part. 157 del 16/12/2013 Affidamento all'Associazione Culturale "MUSIKE'" di Marsala per servizio di zampognari per la notte del S. Natale. |
|||
Presidenza del Consiglio | 16/12/2013 |
Convocazione di Consiglio Comunale in seduta pubblica urgente del 18/12/2013. |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 495 num.part. 22 del 16/12/2013 Convocazione di Consiglio Comunale in seduta pubblica urgente del 18/12/2013. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 12/12/2013 |
Assegnazione somme D.S. n.100 del 12.12.2013 ditta: Mangiaracina Giacomo |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 487 num.part. 240 del 12/12/2013 Assegnazione somme D.S. n.100 del 12.12.2013 ditta: Mangiaracina Giacomo |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 12/12/2013 |
RIMBORSO SPESE POSTALI SOSTENUTE PER IL SERVIZIO TESORERIA COMUNALE BCC SAMBUCA DI SICILIA |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 488 num.part. 40 del 12/12/2013 RIMBORSO SPESE POSTALI SOSTENUTE PER IL SERVIZIO TESORERIA COMUNALE BCC SAMBUCA DI SICILIA |
|||
Determinazioni del Sindaco | 12/12/2013 |
Incarico di direzione dell'Area "Servizi Finanziari" al segretario Comunale, Dott. Alfonso Sabella, in sostituzione della Rag. Barrile Teresa temporaneamente assente. |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 490 num.part. 31 del 12/12/2013 Incarico di direzione dell'Area "Servizi Finanziari" al segretario Comunale, Dott. Alfonso Sabella, in sostituzione della Rag. Barrile Teresa temporaneamente assente. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 12/12/2013 |
Incarico di direzione dell' Area "Servizi Generali" al Segretario Comunale, Dott. Alfonso Sabella, in sostituzione della Dott.ssa Porcaro Margherita temporaneamente assente. |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 489 num.part. 30 del 12/12/2013 Incarico di direzione dell' Area "Servizi Generali" al Segretario Comunale, Dott. Alfonso Sabella, in sostituzione della Dott.ssa Porcaro Margherita temporaneamente assente. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 11/12/2013 |
Rimborso IMU-Impegno di spesa. |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 486 num.part. 39 del 11/12/2013 Rimborso IMU-Impegno di spesa. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 11/12/2013 |
Costituzione fondo risorse decentrate anno 2013. |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 484 num.part. 38 del 11/12/2013 Costituzione fondo risorse decentrate anno 2013. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 10/12/2013 |
RINNOVO INCARICO PER STIPULA POLIZZA RESPONSABILITA' CIVILE E PATRIMONIALE PER IL PERSONALE DIPENDENTE, SEGRETARIO COMUNALE, SINDACO, GIUNTA MUNICIPALE E CONSIGLIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA - |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 481 num.part. 37 del 10/12/2013 RINNOVO INCARICO PER STIPULA POLIZZA RESPONSABILITA' CIVILE E PATRIMONIALE PER IL PERSONALE DIPENDENTE, SEGRETARIO COMUNALE, SINDACO, GIUNTA MUNICIPALE E CONSIGLIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA - |
|||
Presidenza del Consiglio | 10/12/2013 |
Convocazione conferenza dei Capigruppo consiliari |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 483 num.part. 21 del 10/12/2013 Convocazione conferenza dei Capigruppo consiliari |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale