Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 13/04/2018 | 13/04/2018 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 179 num.part. 77 del 13/04/2018 Nomina Responsabile Unico del Procedimento Ing. Rosa Letizia Maria SANZONE per l'attuazione delle procedure di rito per le approvazioni del progetto redatto con l'incarico professionale Delibera della Giunta Comunale n. 16 del 09/02/2010 e Determinazione del Dirigente Settore Territorio n. 256 del 06/12/2010, relativo alla progettazione definitiva ed esecutiva del Nuovo Piano Cimiteriale. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 13/04/2018 | 13/04/2018 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 178 num.part. 76 del 13/04/2018 LIQUIDAZIOINE SOMMA ALLA S.R.R. ATO n.11 AGRIGENTO PROVINCIA OVEST, PER RIMBORSO ACCONTO PERSONALE DISTACCATO MESE DI APRILE 2018 |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 13/04/2018 | 13/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 177 num.part. 48 del 13/04/2018 ACQUISTO N 2 DECESPUGLIATORI - IMPEGNO DI SPESA |
|||
Presidenza del Consiglio | 13/04/2018 | 13/04/2018 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 180 num.part. 7 del 13/04/2018 Convocazione del Consiglio comunale in seduta Pubblica Ordinaria del 19/04/2018. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 11/04/2018 | 11/04/2018 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 175 num.part. 75 del 11/04/2018 Nomina Responsabile Unico del Procedimento e Responsabile Esterno Operatore (REO) Ing. Sanzone Rosa Letizia Maria per l'attuazione delle procedure di rito di cui al progetto per la Realizzazione delle Opere di Urbanizzazione ed Infrastrutture del Piano per Insediamenti Produttivi Artigianali |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 10/04/2018 | 10/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 174 num.part. 46 del 10/04/2018 Realizzazione manifestazione "Carnevale 2018" Impegno somma quale premio all' Associazione Imperial Dance & Fitness di S. Margherita B. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 10/04/2018 | 10/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 172 num.part. 45 del 10/04/2018 Manutenzione ordinaria e pulizia tratto di canale di deflusso in Cd/da Sajarotto foglio 5 part.lle 406-407-487 . Approvazione perizia e individuazione del contraente . |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 10/04/2018 | 10/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 171 num.part. 44 del 10/04/2018 Affidamento alla tipografia Tecnografica di Vincenzo Bilello e C. per fornitura brochure.CIG: Z06231A86B |
|||
Presidenza del Consiglio | 10/04/2018 | 10/04/2018 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 173 num.part. 6 del 10/04/2018 Convocazione Conferenza dei Capigruppo dell'11/04/2018. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 09/04/2018 | 09/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 170 num.part. 43 del 09/04/2018 Lavori di manutenzione ordinaria di immobili comunali . Approvazione perizia e individuazione del contraente |
|||
Segreteria Comunale | 09/04/2018 | 09/04/2018 |
Segreteria Comunale reg.gen. 169 num.part. 8 del 09/04/2018 Nomina Responsabile del Procedimento per le procedure relative agli adempimenti della legge 190/2012 art.1, comma 32. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 06/04/2018 | 06/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 168 num.part. 42 del 06/04/2018 Affidamento fornitura farmaci alla farmacia Viola di Santa Margherita di Belice |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 06/04/2018 | 06/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 167 num.part. 41 del 06/04/2018 IMPEGNO SOMME PER PAGAMENTO FATTURE UTENZE COMUNALI ALL'ENEL ENERGIA |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 06/04/2018 | 06/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 165 num.part. 40 del 06/04/2018 IMPEGNO SOMME PER PAGAMENTO FATTURE ALLA "CALORGAS ITALIA" CONSUMO DI GAS METANO EDIFICI COMUNALI |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 06/04/2018 | 06/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 164 num.part. 39 del 06/04/2018 IMPEGNO SOMME PER PAGAMENTO FATTURE ALLA "GIRGENTI ACQUE S.p.A. DI ARAGONA (AG) CONSUMO ACQUA POTABILE LOCALI COMUNALI E SCUOLE. |
|||
Segreteria Comunale | 06/04/2018 | 06/04/2018 |
Segreteria Comunale reg.gen. 166 num.part. 7 del 06/04/2018 Rendiconto somma anticipata, ai sensi dell'art. 14 del Regolamento di Economato, con atto del Segretario Generale n. 2 del 31.01.2018. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 05/04/2018 | 05/04/2018 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 162 num.part. 74 del 05/04/2018 IMPEGNO SOMMA PER PAGAMENTO FATTURA ALLA SO.GE.I.R GESTIONE IMPIANTI SMALTIMENTO S.p.A, PER CONFERIMENTO UMIDO MESE DI FEBBRAIO 2018 PRESSO IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 05/04/2018 | 05/04/2018 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 161 num.part. 38 del 05/04/2018 Pagamento quota associativa Anno 2018 all'Associazione Nazionale Cittā del Vino - Impegno somma. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 05/04/2018 | 05/04/2018 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 163 num.part. 15 del 05/04/2018 Impegno somme per diritti di rogito al segretario Generale Dott. Livio Elia Maggio per i contratti stipulati rep. nn. 722 - 723 - 724/2018. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 04/04/2018 | 04/04/2018 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 160 num.part. 73 del 04/04/2018 Nomina RUP per l'adempimento degli atti relativi alla selezione per l'individuazione di soggetti del Terzo Settore, per la co-progettazione quale soggetto attuatore per la gestione di azioni di sistema per l'accoglienza, la tutela e l'integrazione di soggetti richiedenti asilo e per i beneficiari di protezione internazionale nel quadro del Sistema SPRAR, mediante Avviso Pubblico - (categorie "ordinari"). |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale