Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 10/10/2017 | 10/10/2017 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 450 num.part. 300 del 10/10/2017 22° Sagra del vino - Affidamento passaggi pubblicitari televisivi RMK - CIG: ZCB203C0AC |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 10/10/2017 | 10/10/2017 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 449 num.part. 299 del 10/10/2017 22° Sagra del vino - Affidamento passaggi pubblicitari televisivi emittente TRS - CIG: Z55203C03E |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 10/10/2017 | 10/10/2017 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 448 num.part. 298 del 10/10/2017 Realizzazione manifestazione XXII° Sagra del Vino - Affidamento alla ditta Immagine s.a.s. per spots pubblicitari. CIG: Z BF203C15C |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 10/10/2017 | 10/10/2017 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 447 num.part. 297 del 10/10/2017 XII° edizione Sagra del Vino - Montevago Borgo GeniusLoci De. Co - Impegno Somme |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 10/10/2017 | 10/10/2017 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 443 num.part. 294 del 10/10/2017 Affidamento al Sig. Clemente Antonio di Menfi il servizio di bandizzazione |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 10/10/2017 | 10/10/2017 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 452 num.part. 71 del 10/10/2017 Servizio di accoglienza integrata a favore dei richiedenti o titolari di protezione internazionale ed umanitaria (Sprar 2017/2019) controllo requisiti generali del contraente e presa atto efficacia dell'affidamento. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 10/10/2017 | 10/10/2017 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 451 num.part. 29 del 10/10/2017 Retribuzione di risultato anno 2017 al Segretario Sabella Alfonso in applicazione dell'art. 2 del C.C.N.L. del 16/05/2001 riguardante i Segretari Comunali e Provinciali. Impegno di spesa. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 10/10/2017 | 10/10/2017 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 441 num.part. 29 del 10/10/2017 Nomina responsabile del servizio Economato |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 10/10/2017 | 10/10/2017 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 444 num.part. 28 del 10/10/2017 Liquidazione ferie non godute all'ex dipendente matricola 29 |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 09/10/2017 | 09/10/2017 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 437 num.part. 26 del 09/10/2017 Variazione compensativa della spesa del bilancio di previsione 2017/2019 ai sensi dell'art. 175 comma 5-quater del D.Lgs 267/2000 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 04/10/2017 | 04/10/2017 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 432 num.part. 287 del 04/10/2017 PSR SICILIA 2014-2020 "Sottomisura 7.2 - Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico"- Incarico per la redazione della perizia geognostica per le indagini sismiche per il progetto esecutivo cantierabile "Parco dei giardini della memoria" al Dott. Nicola Messina - Impegno spesa - CIG: ZDE2028E01 |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 04/10/2017 | 04/10/2017 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 431 num.part. 25 del 04/10/2017 Art. 9 comma 4 C.C.N.L. 01/04/1999. Indennità di risultato anno 2015 da corrispondere al Responsabile del Settore Finanziario - Impegno spesa |
|||
Presidenza del Consiglio | 04/10/2017 | 04/10/2017 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 435 num.part. 22 del 04/10/2017 Convocazione del Consiglio Comunale in seduta Pubblica Ordinaria del 09.10.2017. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 03/10/2017 | 03/10/2017 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 428 num.part. 69 del 03/10/2017 Integrazione oraria del personale addetto al servizio di stato civile, leva, giudici popolari. |
|||
Presidenza del Consiglio | 03/10/2017 | 03/10/2017 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 429 num.part. 21 del 03/10/2017 CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DEI CAPIGRUPPO CONSILIARI PER GIORNO 04/10/2017 |
|||
Determinazioni del Sindaco | 02/10/2017 | 02/10/2017 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 427 num.part. 28 del 02/10/2017 Conferimento incarico temporaneo come esperto tecnico ai sensi dell'art. 14 della L.R. 26.8.1992 n. 7 e successive modifiche ed integrazioni. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 29/09/2017 | 29/09/2017 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 425 num.part. 67 del 29/09/2017 Elezione del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana del 5 novembre 2017. Acquisto materiale. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 29/09/2017 | 29/09/2017 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 424 num.part. 66 del 29/09/2017 Impegno spesa per pagamento in favore dell'Agenzia delle Entrate Ufficio territoriale di Sciacca, dell' imposta di registrazione del decreto ingiuntivo n. omissis nel procedimento promosso da omissis contro il Comune di Montevago. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 29/09/2017 | 29/09/2017 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 423 num.part. 65 del 29/09/2017 Nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2017/2020: approvazione disciplinare d'incarico e affidamento del servizio di revisione economico - finanziaria. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 27/09/2017 | 27/09/2017 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 421 num.part. 286 del 27/09/2017 ACQUISTO HARDWARE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI - IMPEGNO SOMME ED INDIVIDUAZIONE DEL CONTRAENTE |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale