Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Presidenza del Consiglio | 16/12/2013 | 16/12/2013 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 495 num.part. 22 del 16/12/2013 Convocazione di Consiglio Comunale in seduta pubblica urgente del 18/12/2013. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 12/12/2013 | 12/12/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 487 num.part. 240 del 12/12/2013 Assegnazione somme D.S. n.100 del 12.12.2013 ditta: Mangiaracina Giacomo |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 12/12/2013 | 12/12/2013 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 488 num.part. 40 del 12/12/2013 RIMBORSO SPESE POSTALI SOSTENUTE PER IL SERVIZIO TESORERIA COMUNALE BCC SAMBUCA DI SICILIA |
|||
Determinazioni del Sindaco | 12/12/2013 | 12/12/2013 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 490 num.part. 31 del 12/12/2013 Incarico di direzione dell'Area "Servizi Finanziari" al segretario Comunale, Dott. Alfonso Sabella, in sostituzione della Rag. Barrile Teresa temporaneamente assente. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 12/12/2013 | 12/12/2013 |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 489 num.part. 30 del 12/12/2013 Incarico di direzione dell' Area "Servizi Generali" al Segretario Comunale, Dott. Alfonso Sabella, in sostituzione della Dott.ssa Porcaro Margherita temporaneamente assente. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 11/12/2013 | 11/12/2013 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 486 num.part. 39 del 11/12/2013 Rimborso IMU-Impegno di spesa. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 11/12/2013 | 11/12/2013 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 484 num.part. 38 del 11/12/2013 Costituzione fondo risorse decentrate anno 2013. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 10/12/2013 | 10/12/2013 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 481 num.part. 37 del 10/12/2013 RINNOVO INCARICO PER STIPULA POLIZZA RESPONSABILITA' CIVILE E PATRIMONIALE PER IL PERSONALE DIPENDENTE, SEGRETARIO COMUNALE, SINDACO, GIUNTA MUNICIPALE E CONSIGLIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA - |
|||
Presidenza del Consiglio | 10/12/2013 | 10/12/2013 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 483 num.part. 21 del 10/12/2013 Convocazione conferenza dei Capigruppo consiliari |
|||
Presidenza del Consiglio | 10/12/2013 | 10/12/2013 |
Presidenza del Consiglio reg.gen. 479 num.part. 20 del 10/12/2013 Convocazione seduta Baby Consiglio. Insediamento |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 09/12/2013 | 09/12/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 475 num.part. 234 del 09/12/2013 Ampliamento e potenziamento della rete locale - Portale Istituzionale - Servizi al cittadino - Egovernment del Comune di Montevago. Impegno somme. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 06/12/2013 | 06/12/2013 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 472 num.part. 153 del 06/12/2013 Impegno spesa per la stampa Buoni libro anno scolastico 2013/2014 per gli alunni dell'Istituto Comprensivo Statale di Montevago. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 06/12/2013 | 06/12/2013 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 471 num.part. 36 del 06/12/2013 Affidamento programma antivirus, ecc. alla ditta TM di Titone Melchiorre di Santa Margherita di Belice - Impegno di spesa. CIG: Z050CC1796 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 05/12/2013 | 05/12/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 469 num.part. 231 del 05/12/2013 Servizio di noleggio di n. 4 fotocopiatrici multifunzioni. Impegno di spesa per aumento IVA al 22%. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 03/12/2013 | 03/12/2013 |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 464 num.part. 35 del 03/12/2013 Affidamento fornitura blocchetti buoni pasto e blocchetti permessi alla Tipografia Provideo Arti Grafiche di Sambuca di Sicilia. - Impegno di spesa - CIG: Z790CAD1F6 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 02/12/2013 | 02/12/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 459 num.part. 225 del 02/12/2013 Assegazione somme D.S. n.98 del 28.11.2013 ditta: Bavetta Rosario e C. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 02/12/2013 | 02/12/2013 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 463 num.part. 150 del 02/12/2013 Impegno IRAP per provvedere al pagamento del gruppo musicale "I Vagorita" |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 02/12/2013 | 02/12/2013 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 461 num.part. 149 del 02/12/2013 Assegnazione Borsa di studio prevista dalla legge 10/03/200 n.62,approvazione graduatorie. Anno scolastico 2012/13. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 29/11/2013 | 29/11/2013 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 456 num.part. 222 del 29/11/2013 Assegnazione somme D.S. n.97 ditta: Sutera Baldassare |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 28/11/2013 | 28/11/2013 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 455 num.part. 148 del 28/11/2013 Procedimento Comune di Montevago contro sig.ra Mauceri Francesca: Appello dinanzi la Corte di Appello di Palermo avverso la sentenza del Tribunale di Sciacca n. 247/2013: Integrazione all'impegno di spesa. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale