Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 14/10/2013 |
Fornitura di lampade e altro materiale elettrico per manutenzione, ammodernamento ed efficentamento degli impianti di pubblica illuminazione del centro urbano. Impegno di spesa e individuazione contraente. CIG Z310BDB50A |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 378 num.part. 184 del 14/10/2013 Fornitura di lampade e altro materiale elettrico per manutenzione, ammodernamento ed efficentamento degli impianti di pubblica illuminazione del centro urbano. Impegno di spesa e individuazione contraente. CIG Z310BDB50A |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 14/10/2013 |
Fornitura di energia elettrica scuola materna,elementare e media , periodo giugno luglio agosto 2013.Impegno spesa. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 381 num.part. 124 del 14/10/2013 Fornitura di energia elettrica scuola materna,elementare e media , periodo giugno luglio agosto 2013.Impegno spesa. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 14/10/2013 |
Servizio Telecom Italia all'Istituto Comprensivo Statale di Montevago - Impegno spesa 4 bimestre 2013 . |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 379 num.part. 123 del 14/10/2013 Servizio Telecom Italia all'Istituto Comprensivo Statale di Montevago - Impegno spesa 4 bimestre 2013 . |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 14/10/2013 |
APPROVAZIONE RUOLO ORDINARIO DELLA TASSA SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI ANNO 2013 (TARES). |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 380 num.part. 27 del 14/10/2013 APPROVAZIONE RUOLO ORDINARIO DELLA TASSA SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI ANNO 2013 (TARES). |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 11/10/2013 |
Partecipazione del Sindaco e del Consigliere Comunale Maria Teresa Monteleone alla XXX Assemblea Annuale ANCI che si terrà a Firenze dal 23 al 25 Ottobre 2013. Impegno di spesa. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 377 num.part. 122 del 11/10/2013 Partecipazione del Sindaco e del Consigliere Comunale Maria Teresa Monteleone alla XXX Assemblea Annuale ANCI che si terrà a Firenze dal 23 al 25 Ottobre 2013. Impegno di spesa. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 09/10/2013 |
Rideterminazione indennità di posizione spettante ai Capi Settori: Dott.ssa Porcaro Margherita, Rag. Barrile Teresa e Arch. Neri Giuseppe |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 373 num.part. 25 del 09/10/2013 Rideterminazione indennità di posizione spettante ai Capi Settori: Dott.ssa Porcaro Margherita, Rag. Barrile Teresa e Arch. Neri Giuseppe |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 08/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino", anno scolastico 2013/2014: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 48 del Regolamento per fornitura di Carne. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 372 num.part. 121 del 08/10/2013 Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino", anno scolastico 2013/2014: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 48 del Regolamento per fornitura di Carne. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 08/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino", anno scolastico 2013/2014: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 48 del Regolamento per fornitura di panini, pizza a taglio, pan grattato ed altro. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 371 num.part. 120 del 08/10/2013 Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino", anno scolastico 2013/2014: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 48 del Regolamento per fornitura di panini, pizza a taglio, pan grattato ed altro. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 08/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino", anno scolastico 2013/2014: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 48 del Regolamento per fornitura di beni di consumo, detersivi, piatti, bicchieri ed altro. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 370 num.part. 119 del 08/10/2013 Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino", anno scolastico 2013/2014: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 48 del Regolamento per fornitura di beni di consumo, detersivi, piatti, bicchieri ed altro. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 08/10/2013 |
Procedura di selezione per l'individuazione di un soggetto collaboratore-gestore per la coprogettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza integrazione e tutela rivolti a richiedenti o titolari di protezione internazionale ed umanitaria triennio 2014/2016:nomina commissione di gara. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 369 num.part. 118 del 08/10/2013 Procedura di selezione per l'individuazione di un soggetto collaboratore-gestore per la coprogettazione, organizzazione e gestione dei servizi di accoglienza integrazione e tutela rivolti a richiedenti o titolari di protezione internazionale ed umanitaria triennio 2014/2016:nomina commissione di gara. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 08/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino", anno scolastico 2013/2014: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 48 del Regolamento per fornitura di generi alimentari. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 368 num.part. 117 del 08/10/2013 Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino", anno scolastico 2013/2014: Affidamento diretto ai sensi dell'art. 48 del Regolamento per fornitura di generi alimentari. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 08/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia " B.Marino" di Montevago ,anno scolastico 2013 /2014 : Affidamento diretto ai sensi dell'art.48 del Regolamento per fornitura di frutta e ortaggi |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 367 num.part. 116 del 08/10/2013 Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia " B.Marino" di Montevago ,anno scolastico 2013 /2014 : Affidamento diretto ai sensi dell'art.48 del Regolamento per fornitura di frutta e ortaggi |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 04/10/2013 |
Cantieri di servizio - Direttiva Assessoriale 26 luglio 2013 - Approvazione bando e nomina commissione esaminatrice. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 366 num.part. 180 del 04/10/2013 Cantieri di servizio - Direttiva Assessoriale 26 luglio 2013 - Approvazione bando e nomina commissione esaminatrice. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 04/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino" di Montevago, anno scolastico 2013/2014: gestione in amministrazione diretta ai sensi dell'art: 7 del Regolamento per l'acquisizione in economia di lavori, di servizi e forniture di beni: determinazione del numero dei pasti da preparare. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 365 num.part. 115 del 04/10/2013 Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino" di Montevago, anno scolastico 2013/2014: gestione in amministrazione diretta ai sensi dell'art: 7 del Regolamento per l'acquisizione in economia di lavori, di servizi e forniture di beni: determinazione del numero dei pasti da preparare. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 04/10/2013 |
Anticipazione somma all'Economo Com.le per acquisto generi alimentari occorrenti per il servizio di mensa scolastica. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 364 num.part. 114 del 04/10/2013 Anticipazione somma all'Economo Com.le per acquisto generi alimentari occorrenti per il servizio di mensa scolastica. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 04/10/2013 |
Legge 328/00 - Piano di Zona 2013 - 2015. Nomina Componente Gruppo di Piano del Distretto Socio-Sanitario n. 7. |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 363 num.part. 24 del 04/10/2013 Legge 328/00 - Piano di Zona 2013 - 2015. Nomina Componente Gruppo di Piano del Distretto Socio-Sanitario n. 7. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 03/10/2013 |
Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino" di Montevago, anno scolastico 2013/2014: gestione in amministrazione diretta ai sensi dell'art: 7 del Regolamento per l'acquisizione in economia di lavori, di servizi e forniture di beni. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 362 num.part. 113 del 03/10/2013 Servizio di refezione scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia "B. Marino" di Montevago, anno scolastico 2013/2014: gestione in amministrazione diretta ai sensi dell'art: 7 del Regolamento per l'acquisizione in economia di lavori, di servizi e forniture di beni. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 03/10/2013 |
Partecipazione del Sindaco e del Consigliere Giambalvo Michele alla "XVII Festa della Madonna di Montevago" a San Pietro in Musio (Arcevia). Impegno spesa. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 361 num.part. 112 del 03/10/2013 Partecipazione del Sindaco e del Consigliere Giambalvo Michele alla "XVII Festa della Madonna di Montevago" a San Pietro in Musio (Arcevia). Impegno spesa. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 02/10/2013 |
L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 78/13/R del 02/10/2013 - Ditta: Infranco Paolo. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 358 num.part. 178 del 02/10/2013 L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 78/13/R del 02/10/2013 - Ditta: Infranco Paolo. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 02/10/2013 |
L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 77/13/R del 02/10/2013 - Ditta: Infranco Paolo. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 357 num.part. 177 del 02/10/2013 L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 77/13/R del 02/10/2013 - Ditta: Infranco Paolo. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale