Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 02/10/2013 |
Pagamento spese tenuta conti corrente postali intestati all'Ente - impegno di spesa |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 359 num.part. 26 del 02/10/2013 Pagamento spese tenuta conti corrente postali intestati all'Ente - impegno di spesa |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 30/09/2013 |
Acquisto di materiale, attrezzature e utensileria varia occorrente per la gestione di ville e giardini. CIG ZA30BB14C5 |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 356 num.part. 176 del 30/09/2013 Acquisto di materiale, attrezzature e utensileria varia occorrente per la gestione di ville e giardini. CIG ZA30BB14C5 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 27/09/2013 |
L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 76/13/R del 27/09/2013 - Ditta: Migliore Rosario e C.. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 354 num.part. 175 del 27/09/2013 L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 76/13/R del 27/09/2013 - Ditta: Migliore Rosario e C.. |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 27/09/2013 |
L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 75/13/R del 27/09/2013 - Ditta: Migliore Angela. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 353 num.part. 174 del 27/09/2013 L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 75/13/R del 27/09/2013 - Ditta: Migliore Angela. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 27/09/2013 |
Realizzazione manifestazione Inaugurazione Anno Scolastico 2013/2014 - Affidamento al Ristorante Genco s.a.s. di S. Margherita B. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 355 num.part. 111 del 27/09/2013 Realizzazione manifestazione Inaugurazione Anno Scolastico 2013/2014 - Affidamento al Ristorante Genco s.a.s. di S. Margherita B. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 26/09/2013 |
Concessione del contributo per l'acquisto libri di testo agli studenti frequentanti la scuola secondaria di 1 grado,residenti a Montevago per l'anno scolastico 2013/14.Impegno spesa.. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 352 num.part. 110 del 26/09/2013 Concessione del contributo per l'acquisto libri di testo agli studenti frequentanti la scuola secondaria di 1 grado,residenti a Montevago per l'anno scolastico 2013/14.Impegno spesa.. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 26/09/2013 |
Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario dipendente del Settore Finanziario - Impegno di spesa. |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 351 num.part. 25 del 26/09/2013 Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario dipendente del Settore Finanziario - Impegno di spesa. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 24/09/2013 |
Trasporto gratuito degli alunni della scuola media superiore per l'anno scolastico 2013/2014:approvazione liste degli ammessi al servizio. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 348 num.part. 109 del 24/09/2013 Trasporto gratuito degli alunni della scuola media superiore per l'anno scolastico 2013/2014:approvazione liste degli ammessi al servizio. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 24/09/2013 |
Servizio di trasporto alunni pendolari. Affidamento alle ditte Lumia di Agrigento ,e Autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia . Impegno spesa perb l'anno scolastico 2013/2014 |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 347 num.part. 108 del 24/09/2013 Servizio di trasporto alunni pendolari. Affidamento alle ditte Lumia di Agrigento ,e Autotrasporti Adranone di Sambuca di Sicilia . Impegno spesa perb l'anno scolastico 2013/2014 |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 20/09/2013 |
L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 74/13/R del 19/09/2013 - Ditta: Bavetta Domenico. |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 342 num.part. 170 del 20/09/2013 L.120/87. Assegnazione somme Decreto Sindacale N. 74/13/R del 19/09/2013 - Ditta: Bavetta Domenico. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 20/09/2013 |
Servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti a richiedenti o titolari di protezione internazionale ed umanitaria triennio 2014/2016: determinazione a contrarre. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 345 num.part. 107 del 20/09/2013 Servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti a richiedenti o titolari di protezione internazionale ed umanitaria triennio 2014/2016: determinazione a contrarre. |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 20/09/2013 |
Affidamento fornitura annuale on line quotidiano "Italia Oggi Editori S.r.l." Milano. - Impegno di spesa - CIG Z260B8EE5F |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 344 num.part. 24 del 20/09/2013 Affidamento fornitura annuale on line quotidiano "Italia Oggi Editori S.r.l." Milano. - Impegno di spesa - CIG Z260B8EE5F |
|||
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE | 20/09/2013 |
RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL SEGRETARIO DOTT. ALFONSO SABELLA PER L'ACCESSO AL COMUNE CONVENZIONATO DI SANTA NINFA - IMPEGNO SPESA |
II SETTORE PROGR. FINANZ. GEST. RISORSE UMANE reg.gen. 343 num.part. 23 del 20/09/2013 RIMBORSO SPESE VIAGGIO AL SEGRETARIO DOTT. ALFONSO SABELLA PER L'ACCESSO AL COMUNE CONVENZIONATO DI SANTA NINFA - IMPEGNO SPESA |
|||
Determinazioni del Sindaco | 19/09/2013 |
Rideterminazione trattamento economico del Segretario Comunale, Dott. A. Sabella, seguito scioglimento convenzione dell'ufficio di segreteria con il Comune di Santa Ninfa. |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 341 num.part. 23 del 19/09/2013 Rideterminazione trattamento economico del Segretario Comunale, Dott. A. Sabella, seguito scioglimento convenzione dell'ufficio di segreteria con il Comune di Santa Ninfa. |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 18/09/2013 |
Ricovero minore sottoposto a provvedimento dell'autorità giudiziaria, con retta a carico del Comune di residenza, presso la Comunità Alloggio "San Pio" di Geraci Siculo, gestita dalla Coop. Soc. "Primavera" a.r.l. di Geraci Siculo: atti gestionali consequenziali al riconoscimento del debito fuori bilancio. |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 339 num.part. 106 del 18/09/2013 Ricovero minore sottoposto a provvedimento dell'autorità giudiziaria, con retta a carico del Comune di residenza, presso la Comunità Alloggio "San Pio" di Geraci Siculo, gestita dalla Coop. Soc. "Primavera" a.r.l. di Geraci Siculo: atti gestionali consequenziali al riconoscimento del debito fuori bilancio. |
|||
Determinazioni del Sindaco | 18/09/2013 |
Finanziamento di cui al Programma 6000 Campanili. Nomina del Responsabile unico del Procedimento |
Determinazioni del Sindaco reg.gen. 340 num.part. 22 del 18/09/2013 Finanziamento di cui al Programma 6000 Campanili. Nomina del Responsabile unico del Procedimento |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 16/09/2013 |
Autorizzazione lavoro straordinario personale di vigilanza, in occasione della manifestazione Sagra del vino e dei prodotti tipici locali |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 337 num.part. 104 del 16/09/2013 Autorizzazione lavoro straordinario personale di vigilanza, in occasione della manifestazione Sagra del vino e dei prodotti tipici locali |
|||
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. | 13/09/2013 |
assegnazione somme D.S.n.72 del 12.09.2013 ditta Zocco Grazia |
III SETTORE LL.PP-AMB.-SUE/SUAP-PATR.-CULT.-SPETT. reg.gen. 332 num.part. 168 del 13/09/2013 assegnazione somme D.S.n.72 del 12.09.2013 ditta Zocco Grazia |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 13/09/2013 |
Realizzazione manifestazione XVIII Sagra del vino e dei prodotti tipici - Affidamento spettacolo al Sig. Bavetta Salvatore, componente del gruppo I Vagorita |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 336 num.part. 103 del 13/09/2013 Realizzazione manifestazione XVIII Sagra del vino e dei prodotti tipici - Affidamento spettacolo al Sig. Bavetta Salvatore, componente del gruppo I Vagorita |
|||
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI | 13/09/2013 |
Realizzazione manifestazione XVIII Sagra del vino e dei prodotti tipici locali - Affidamento alla ditta Mega Emporio di Giametta Rosa, per fornitura materiale vario |
I SETTORE SERVIZI SOCIALI-SCOLASTICI E DEMOGRAFICI reg.gen. 333 num.part. 101 del 13/09/2013 Realizzazione manifestazione XVIII Sagra del vino e dei prodotti tipici locali - Affidamento alla ditta Mega Emporio di Giametta Rosa, per fornitura materiale vario |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale